Test visivo difficile ma non impossibile : trova il pulcino tra le anatre

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di rivelarvi dove si nasconde il pulcino vogliamo darvi la possibilità di trovare il piccolo nascosto tra le anatre da soli.

Senza alcun limite di tempo infatti potrete osservare l’immagine completa e cercare di individuarlo da soli ma se ancora non riuscite a vederlo scorrete verso il basso dove troverete ad aspettarvi la soluzione del test

Trova il pulcino nascosto tra le anatre
Trova il pulcino nascosto tra le anatre

Soluzione

Soluzione del test visivo del pulcino tra le anatre
Soluzione del test visivo del pulcino tra le anatre

Trovare il pulcino nascosto tra le anatre in soli 10 secondi non era affatto semplice tutto il giallo e l’arancione dei becchi portavano infatti chi decideva di sottoporsi al test in confusione obbligando gli utenti a distogliere lo sguardo.

Trovare il pulcino non era affatto semplice ma se ci siete riusciti complimenti le vostre capacità visive solo sviluppatissime.

Se invece non siete riusciti a trovarlo continuate a sviluppare la vostra concentrazione e la vostra vista  con i test visivi  e psicologici.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

 

Impostazioni privacy