Il test visivo difficilissimo: Trova la rana mimetizzata tra le foglie

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Cercare di individuare la rana nell’immagine in soli 5 secondi non era semplice ecco perché prima di svelarvi dove era mimetizzata vorremmo che tentaste nuovamente questa volta, senza alcun limite di tempo, ma se proprio non riuscite a vederla scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Il test visivo difficilissimo trova la rana tra le foglie
Il test visivo difficilissimo trova la rana tra le foglie

Soluzione

soluzione del test visivo difficilissimo trova la rana tra le foglie
soluzione del test visivo difficilissimo trova la rana tra le foglie

Trovare la rana mimetizzata in tutte quelle foglie non era semplice, la colorazione dell’immagine portava infatti la mente ad essere molto confusa e il tempo messo a disposizione era veramente poco.

Se non siete riusciti a trovare la rana nascosta tra le foglie continuate ad allenare la vostre mente con i test visivi e psicologici per ampliare la vostra elasticità mentale e le vostre capacità visive.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

 

Impostazioni privacy