Il test visivo difficilissimo: trova le tre sirene senza l’ostrica

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare le tre sirene senza l’ostrica non era affatto semplice ma siamo sicuri che se aveste avuto a disposizione più tempo sareste stati sicuramente in grado di individuarle da soli.

Quindi ora prima di procedere svelando la soluzione del test osservate nuovamente l’immagine , questa volta senza preoccuparvi del tempo e cercate di notare le sirene senza ostrica, ma se ancora non riuscite a vederle scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione del test.

Il test delle sirene e delle ostriche mancanti
Il test delle sirene e delle ostriche mancanti

Soluzione

Trovare le sirene era molto difficile soprattutto per i soli 10 secondi messi a disposizione, il disegno poi è stato realizzato appositamente per confondere l’utente che decide di sottoposi al test.

L’azzurro  profondo utilizzato come sfondo , il bianco delle ostriche e delle bolle e le diverse colorazioni delle code delle sirene portavano l’occhio umano a confondersi.

Se non siete stati in grado di risolvere il test non perdetevi d’animo e continuate a tenere allenata la mente con i nostri test visivi e psicologici che potranno esservi molto utili anche nella vita di tutti i giorni .

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy