Test visivo elaborato : Trova tutti i conigli con l’acconciatura diversa

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di svelarvi dove e quanti sono i conigli vogliamo darvi la possibilità di trovarli tutti da soli, osservate attentamente l’immagine e cercate di individuarli tutti senza alcun limite di tempo e se proprio non ci riuscite scorrete verso il basso e scoprite la soluzione.

Test visivo elaborato : Trova tutti i conigli con l'acconciatura diversa
Test visivo elaborato : Trova tutti i conigli con l’acconciatura diversa

Soluzione

Soluzione Test visivo elaborato : Trova tutti i conigli con l'acconciatura diversa
Soluzione Test visivo elaborato : Trova tutti i conigli con l’acconciatura diversa

Come avete potuto notare dalla soluzione i coniglietti con le acconciature diverse erano quattro  sicuramente siete stati in gradi di vedere almeno i due con la stessa acconciatura nella parte alta dell’immagine, ma il terzo e il quarto  avevano una pettinatura ancora diversa dalle altre, più simile a quella di tutti gli altri coniglietti.

Se siete stati in grado di trovarli tutti e quattro, complimenti trovare i coniglietti era difficile soprattutto per il poco tempo a disposizione.

Se invece non siete stati in grado di trovarli in venti secondi, e ci è voluto più tempo o è stato necessario sbirciare la soluzione, continuate a tenere allenata la vostra mente con i test visivi.

Tenere allenata la mente può prevenire anche alcune malattie degenerative come Alzheimer . Allenate la mente con i test visivi e scoprite di più sulla vostra personalità o sul vostro subconscio.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

Impostazioni privacy