Test visivo elaborato : Trova tutti i conigli con l’acconciatura diversa

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il nuovissimo test visivo che sfida gli utenti a ricercare tutti i conigli rappresentati nell’immagine con una acconciatura diversa dagli altri. 

Test visivo elaborato : Trova tutti i conigli con l'acconciatura diversa
Test visivo elaborato : Trova tutti i conigli con l’acconciatura diversa

Una sfida visiva che ha messo in seria difficoltà il mondo del web. Anche oggi vogliamo proporvi quello che è un vero e proprio test visivo che sfida le vostre capacità. Questo test è diventato virale sul web per la sua complessità.

Moltissimi sono stati infatti gli utenti che si sono sfidati nel ricercare nell’immagine i coniglietti con una diversa acconciatura dagli altri rappresentati. Se aveste a disposizione tutto il tempo, molto probabilmente, sareste in grado di trovare tutti i coniglietti con l’acconciatura diversa, ma la complessità del test visivo sta proprio nel tempo a disposizione .

Infatti per risolvere quello che inizialmente potrebbe sembrare un test semplice sono stati messi a disposizione solo 20 secondi. Venti  secondi nei quali dovrete osservare attentamente ogni singolo coniglio e ogni singolo dettaglio per poter individuare quali e quanti sono i conigli con l’acconciatura diversa.

Il test è infatti stato reso ancora più complesso non solo per il tempo a disposizione ma anche perché non c’è solo un coniglietto diverso ma più di uno.

Cosa aspettate? fate partire il cronometro e iniziate a cercare tutti i coniglietti con l’acconciatura diversa dagli altri.

Potrebbe interessarti anche :Il test visivo che svela le vostre capacità cognitive: Trova il cuore nascosto

Il test visivo dei conigli

Test visivo elaborato : Trova tutti i conigli con l'acconciatura diversa
Test visivo elaborato : Trova tutti i conigli con l’acconciatura diversa

Nell’immagine sono rappresentati moltissimi coniglietti e individuare quelli con l’acconciatura diversa in soli 20 secondi è veramente difficoltoso. Oltre al tempo poi c’è da tener conto dei colori e dei disegni praticamente identici realizzati appositamente per mandare in confusione chiunque si sottoponga al test.

Se infatti non siete riusciti ad individuare tutti i conigli con l’acconciatura diversa cliccate su successivo e scoprite la soluzione—->>>> 

Impostazioni privacy