Test visivo La farfalla nascosta tra sassi e foglie riuscite a trovarla?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Una sfida virale che ha fatto letteralmente impazzire i social non tanto per la sua complessità quanto per il brevissimo tempo messo a disposizione per risolvere questo enigma in questa immagine si trova un animale perfettamente mimetizzato, una farfalla  in soli 20 secondi dovreste essere in grado di vederlo. Voi ci riuscite?

test visivo farfalla nascosta

Questa nuova sfida virale ha tenuto moltissimi utenti incollati allo schermo nel tentativo di individuare all’interno dell’immagine tra sassi e foglie  uno di quelli che è considerato uno degli animali più belli in natura.

In questa nuova sfida infatti l’utente è invitato ad individuare la farfalla che si nasconde in bella vista in soli 20 secondi per valutare la propria elasticità mentale e per valutare anche le proprie capacità di individuazione di oggetti o animali nascosti nei rompicapo nel minor tempo possibile.

Per poter risolvere questo rompicapo avete bisogno di molta attenzione ai dettagli e ai colori e soprattutto dovete essere in grado di distinguere vari elementi sareste in grado?

Allora pronti iniziamo con il conto alla rovescia . Avete a disposizione solo venti secondi!

Il test della farfalla nascosta

test visivo farfalla nascosta

Avete osservato attentamente l’immagine e non siete riusciti a trovare la farfalla con il poco tempo a disposizione?

Non disperate cliccate su successivo e scoprite la soluzione—–>>>> 

Impostazioni privacy