Test visivo La farfalla nascosta tra sassi e foglie riuscite a trovarla?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di rivelarvi dove si nasconde la farfalla vogliamo regalarvi altri 20 secondi per cercare ancora una volta di individuare la farfalla mimetizzata , per darvi la possibilità di non dover sbirciare per forza la soluzione.

(FOTO)

Se nonostante gli ulteriori venti secondi non siete riusciti a trovarla scorrete verso il basso e senza altri indugi vi sveleremo dove si nasconde la farfalla .

Soluzione

test visivo farfalla soluzione

Trovare la farfalla nascosta nell’immagine non era complicatissimo, a complicare l’individuazione della splendida creatura era infatti il pochissimo tempo messo a adisposizione per trovarla .

Se siete riusciti nel vostro intento vogliamo congratularci con voi infatti avete un elevatissimo spirito di osservazione e siete in grado di individuare qualsiasi cosa in un tempo brevissimo capacità eccellente in una persona.

se non siete riusciti ad individuarla probabilmente è perché il tempo a disposizione era veramente poco ed è probabile che vi sentiate più a vostro agio senza essere messi sotto pressione.

In entrambi i casi vi invitiamo a continuare a tenere sempre la vostra mente allenata con i nostri test visivi.

Potrebbe interessarti anche : Test Visivo Natalizio : Trova l;orso tra le renne di Babbo Natale

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

Impostazioni privacy