Test visivo dei girasoli trova l’orsetto gommoso nascosto in soli 5 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il nuovo test visivo dell’orsetto tra i girasoli difficile da individuare! Per il test dell’orsetto gommoso tra i girasoli son stati messi a disposizione solo 5 secondi di tempo per cercare di localizzarlo. E voi riuscite a vederlo?

test visivo dei girasoli trova l'orsetto gommoso nascosto in soli 5 secondi
test visivo dei girasoli trova l’orsetto gommoso nascosto in soli 5 secondi

Notare il piccolo orsetto gommoso all’interno dell’immagine non è affatto semplice serviranno delle ottime capacità visive e una strepitosa concentrazione per trovarlo.

Osservate attentamente l’immagine ricolma di girasoli e cercate di localizzarlo, ricordando che ogni singolo elemento è stato aggiunto appositamente per distrarre la vostra mente.

L’orsetto gommoso tra i girasoli

La colorazione dell’immagine e il tempo messo a disposizione rendono infatti la localizzazione dell’orsetto molto complessa, ma non scoraggiatevi avviate il vostro cronometro e in soli 5 secondi cercate di individuare il piccolo orsetto nascosto tra i girasoli nell’immagine completa .

test visivo dei girasoli trova l'orsetto gommoso nascosto in soli 5 secondi
test visivo dei girasoli trova l’orsetto gommoso nascosto in soli 5 secondi

Se non siete stati in grado di individuare in soli 5 secondo nell’immagine piena di girasoli il piccolo orsetto gommoso cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—–>>>>

Impostazioni privacy