Test visivo dei girasoli trova l’orsetto gommoso nascosto in soli 5 secondi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Se avete osservato l’immagine e non siete stati in grado di vedere dove l’orsetto gommoso si nasconde non disperate, ma prima di rivelarvi il suo nascondiglio vorremmo che tentaste nuovamente questa volta però senza alcun limite di tempo.

Osservate attentamente la figura e trovate il piccolo orsetto gommoso , ma se proprio non riuscite a vederlo scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione di questo mistero.

test visivo dei girasoli trova l'orsetto gommoso nascosto in soli 5 secondi
test visivo dei girasoli trova l’orsetto gommoso nascosto in soli 5 secondi

Soluzione

soluzione del test visivo dell’orsetto tra i girasoli

Localizzare l’orsetto gommoso tra i girasoli non era affatto semplice, la colorazione dello stesso orsetto era infatti identica ai petali del girasole e solo una mente veramente allenata sarebbe stata in grado di individuarlo in soli 5 secondi.

Se non siete riusciti a localizzarlo continuate a tenere la mente allenata con i test visivi e psicologici per sviluppare maggiormente le vostre facoltà mentali e le vostre capacità visive.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy