Solo i più intelligenti riescono a trovare i fenicotteri con una zampa

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Il test visivo dei fenicotteri che sfida la vostra intelligenza, si stima infatti che solo le persone con quoziente intellettivo superiore a 120 riescano ad individuarli in soli 25 secondi. Sarete  cosi intelligenti da trovarli tutti?

Test visivo dei fenicotteri : Scopri quanto sei intelligente
Test visivo dei fenicotteri : Scopri quanto sei intelligente

Questa nuova sfida visiva è diventata virale sui social non solo per la sua complessità, ma anche perché sfida le capacita intellettive di chi si sottopone al test.

Per eseguire questo nuovissimo rompicapo visivo dovrete mettere in discussione non solo le vostre capacità visive ma il vostro tempo di reazione.

Secondo chi ha sviluppato il test, solo le persone con un quoziente intellettivo superiore alla media sono in grado di risolverlo in soli 25 secondi quindi se accettate la sfida e siete pronti a mettervi in discussione avviate il cronometro e cercate i fenicotteri che hanno solo con una zampa.

Quanto siete intelligenti? scoprilo con il test visivo del fenicotteri

Test visivo dei fenicotteri : Scopri quanto sei intelligente
Test visivo dei fenicotteri : Scopri quanto sei intelligente

Il test intellettivo molto complesso risulta molo difficoltoso non solo per il tempo messo a disposizione per la risoluzione ma anche a causa della realizzazione del disegno.

I colori tenui sono stati scelti appositamente per confondere e non solo. I molteplici fenicotteri rappresentati portano l’utente che si sottopone al test visivo a confondersi, non solo per la quantità, ma anche per un fatto che è noto praticamente a tutti ovvero che i fenicotteri molte volte si sorreggono sempre su una sola zampa, trovare quindi quelli con una sola zampa richiede una concentrazione molto alta.

Se in soli 25 secondi non siete riusciti a trovare i fenicotteri con una sola zampa cliccate s successivo e scoprite la soluzione del test visivo—–>>>>

Impostazioni privacy