Solo i più intelligenti riescono a trovare i fenicotteri con una zampa

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Prima di rivelarvi la soluzione vorremo darvi l’occasione di individuare da soli senza alcun limite di tempo i fenicotteri con una sola zampa all’interno dell’immagine .

Vorremmo darvi anche un piccolo suggerimento dicendovi il numero di fenicotteri con una sola zampa in modo tale che possiate individuarli tranquillamente.

I fenicotteri con una sola zampa sono solo due, con questa informazione ora osservate l’immagine e cercate di trovarli, ma se proprio non ci riuscite scorrete verso il basso e scoprite la soluzione.

Test visivo dei fenicotteri : Scopri quanto sei intelligente
Test visivo dei fenicotteri : Scopri quanto sei intelligente

Soluzione

Soluzione test dei fenicotteri
Soluzione test dei fenicotteri

Trovare i due fenicotteri con una sola zampa alzata non era affatto semplice quindi se ci siete riusciti in soli 25 secondi la vostra intelligenza supera di gran lunga il 120 di Q.I.

Se invece non siete riusciti a trovarli nel tempo stabilito cercate di tenere la mente sempre allenata con i test visivi e i test di elasticità mentale per riuscire ad individuare oggetti animali o persone nascoste all’interno delle immagini o  anche nella vita reale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy