Test visivo dell’intruso nascosto tra gli ombrelli riuscirete a risolverlo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test visivo che sta facendo letteralmente impazzire il web  riuscirete a vedere l’intruso nascosto tra gli ombrelli?

Test visivo dell'intruso nascosto tra gli ombrelli riuscirete a risolverlo
Test visivo dell’intruso nascosto tra gli ombrelli riuscirete a risolverlo (Foto Pixabay)

All’interno della figura ricolma di ombrelli è infatti sto nascosto un piccolo intruso sarete in grado di localizzarlo nel tempo stabilito?

Il test è considerato molto semplice e proprio per questo , per renderlo più complesso è stato diminuito drasticamente il tempo messo a disposizione per la sua risoluzione.

Il tempo per risolvere il test visivo dell’intruso tra gli ombrelli è infatti di soli 5 secondi. Tempo nel quale dovrete osservate attentamente ogni minimo particolare e cercare di localizzare nel minor tempo possibile l’intruso nascosto nell’immagine.

Anche se il test  è stato decretato come molto semplice in realtà al suo interno sono stati inseriti molti elementi di distrazione che potrebbero portare la vostra mente a confondersi.

Le diverse colorazione e i motivi raffigurati sugli ombrelli portano infatti uno sguardo poco allenato a non riuscire a localizzare l’intruso in 5 secondi.

Questo test è stato realizzato appositamente per portare le menti in confusone, cercate quindi di non cadere nel tranello.

Il test visivo degli ombrelli

Osservate attentamente l’immagine completa e cercate di localizzare nel tempo stabilito l’intruso. Avviate il vostro cronometro e ricordate avete solo 5 secondi per risolvere il test visivo degli ombrelli.

Test visivo dell'intruso nascosto tra gli ombrelli riuscirete a risolverlo (Foto Pixabay)
Test visivo dell’intruso nascosto tra gli ombrelli riuscirete a risolverlo (Foto Pixabay/ AmoreA4Zampe )

Se non siete riusciti a notare l’intruso nel tempo stabilito non preoccupatevi cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione——>>>

Impostazioni privacy