Home Curiosita Test visivo dell’intruso nascosto tra gli ombrelli riuscirete a risolverlo

Test visivo dell’intruso nascosto tra gli ombrelli riuscirete a risolverlo

Prima di svelarvi dove si era nascosto il piccolo intruso vorremmo che tentaste nuovamente la vostra ricerca , questa volta con 2 piccoli aiuti.

Il primo è sicuramente quello della limitazione del tempo, per cercare di localizzare l’intruso avrete infatti a disposizione tutto il tempo che vorrete, e il secondo aiuto e quello di essere messi a conoscenza dell’identità dell’intruso nascosto nell’immagine.

L’intruso è una strepitosa farfalla che si è mimetizzata perfettamente, ma se ancora non riuscite a vederla non preoccupatevi sotto la foto troverete la soluzione.

Test visivo dell'intruso nascosto tra gli ombrelli riuscirete a risolverlo (Foto Pixabay)
Test visivo dell’intruso nascosto tra gli ombrelli riuscirete a risolverlo (Foto Pixabay/ AmoreA4Zampe )

Soluzione

 (Foto Pixabay/ AmoreA4Zampe )
(Foto Pixabay/ AmoreA4Zampe )

Trovare la farfalla mimetizzata tra gli ombrelli nel tempo stabilito non era affatto semplice occorrevano infatti delle straordinari capacità visive e una elasticità mentale non indifferente.

Se non siete riusciti a localizzarla in 5 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione non disperate e continuate a d allenare la vostra mente con i test visivi e di logica che potranno esservi utili anche nella vita di tutti i giorni.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.