Il test visivo del pesce nascosto tra i polipi: solo i più furbi riescono a vederlo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare l’unico pesce nascosto nell’immagine in soli 10 secondi non era affatto semplice ecco perché ora prima di rivelarvi dove si nasconde il pesciolino vorremmo che tentaste nuovamente di localizzarlo, senza farvi distrarre dai capelli dei polipi o dalle colorazioni contrastanti del fondale marino rappresentato nell’immagine.

Osservate nuovamente la figura senza limite di tempo, ma se proprio non riuscite a vederlo scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Il test visivo del pese nascosto tra i polipi: solo i più furbi riescono a vederlo
Il test visivo del pese nascosto tra i polipi: solo i più furbi riescono a vederlo

Soluzione

Soluzione del test visivo del pesce nascosto tra i polipi: solo i più furbi riescono a vederlo

Trovare l’unico pesce nascosto all’interno della figura non era affatto semplice, occorrevano infatti un ottima capacità visiva e soprattutto una strepitosa capacità d’osservazione e di concentrazione. Secondo alcuni quello che occorreva per localizzare il pesce nascosto nell’immagine era anche una eccessiva dose di furbizia infatti, avreste dovuto immediatamente pensare che il pesce non era stato rappresentato interamente e mimetizzato con la stessa dolorazione dei polipi.

Se non siete riusciti a trovare il pesciolino nascosto in soli 10 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione continuate a tenere la mente allenata con i test visivi o di logica che potranno esservi utili anche nella vita reale aiutandovi a individuare animali cose o persone che forse prima on avreste visto

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy