Il test visivo dello stress : valuta quanto siete stressati attualmente

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Un nuovo test visivo che potrà rivelare quanto siete stressati e non solo, grazie a questo test potrete infatti comprendere quanto stress avete accumulato e concepire il perché.

Non è sempre noto il motivo che rende le persone stressate, i problemi della vita sono i più svariati, e ogni persona accumula lo stress in modo diverso, e per motivi diversi.

Non importa quanto ognuno cerchi di restare impassibile davanti agli ostacoli e le difficoltà, il continuo accumularsi di problematiche futili o estremamente importanti, causa dello stress che ogni persona tenta di reprimere.

Ci sono moltissime persone che grazie anche ad alcune tecniche di meditazione sono state in grado di abbandonare le situazioni stressanti, non tutti però sono in grado di abbandonarle  il che fa si che queste si accumulino e questo non è mai un bene.

Lo stress è infatti una risposta psicofisica a comportamenti o situazioni che vengono percepiti come un eccesso dalla mante, ma lo stress non è dannoso solo per la mente ma anche per tutto l’organismo .

Quando la mente è stressata infatti manda dei segnali all’organismo, si possono distinguere infatti 3 fasi, quella di allarme, ovvero dove la persona si sente soffocare dall’eccesso di responsabilità o dai vari doveri a cui adempiere. La fase di resistenza dove il soggetto cerca di adattarsi al meglio alla nuove complicanze, e la fase tre che sfortunatamente è quella dell’esaurimento, dove il sovraccarico degli incarichi e delle responsabilità porta la comparsa di dei veri e propri sintomi che non sono solo emotivi ma anche fisici.

Con la nuova tecnologia cercare di staccare la spina e dedicarsi veramente a se stessi è veramente difficile, ma tal volta non esiste altra soluzione se non quella di cercare un momento di pace e tranquillità, ma prima di potervi dedicare alla riduzione dello stress dovreste comprendere quanto siete stressati.

Il test visivo dello stress

Questo nuovo test visivo potrebbe darvi una mano a comprendere il vostro stress. Quindi cosa aspettate osservate l’immagine , ciò che vi colpisce per primo vi rivelerà quanto ne avete accumulato e anche i motivi per cui ciò è accaduto.

Osservate attentamente la prima cosa che riuscite a vedere rivela quanto siete stressati.

Per conoscere la soluzione del test visivo dello stress basterà cliccare su successivo e scoprire a cosa corrisponde il vostro profilo—–>>>>>

Impostazioni privacy