Test visivo trova l’animale nascosto nel tempo stabilito, solo il 4% ci riesce

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare l’unico animale nascosto all’interno della figura non era affatto una semplice impresa.

Non sapere l’identità dell’animale nascosto e soprattutto il tempo irrisorio messo a disposizione potevano portare chiunque volesse sottoporsi al test ad essere poco concentrato e troppo precipitoso nella ricerca.

L’unico metodo per localizzare l’animale nascosto era quello di concentrarsi attentamente sui particolari dell’immagine.

Ora prima di svelarvi la soluzione vorremmo che tentaste nuovamente di localizzare l’animale, ma questa volta con due piccoli aiuti: non avrete più alcun limite di tempo e soprattutto verrete messi al corrente dell’animale da ricercare all’interno dell’immagine.

Nell’immagine mimetizzato perfettamente con i fiori si nasconde un colibrì ma se proprio non riuscite a vederlo scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Test visivo trova l'animale nascosto nel tempo stabilito, solo il 4% ci riesce
Test visivo trova l’animale nascosto nel tempo stabilito, solo il 4% ci riesce

Potrebbe interessarti anche : Il test delle tartarughe: solo i più astuti trovano ;intruso nel test visivo

Soluzione

Soluzione del test visivo dell'animale nascosto
Soluzione del test visivo dell’animale nascosto

Trovare l’unico colibrì nascosto all’interno dell’immagine in 7 secondi era un’ardua impresa, se non ci siete riusciti nel tempo stabilito o avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi e psicologici che vi aiuteranno a sviluppare sempre di più a vostra vista e la vostra elasticità mentale.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy