Il+test+visivo+che+ha+lasciato+il+web+senza+parole+%3A+trova+il+gallo+tra+le+galline
amoreaquattrozampeit
/curiosita/test-visivo-web-senza-parole-trova-gallo-galline/106395/amp/
Curiosita

Il test visivo che ha lasciato il web senza parole : trova il gallo tra le galline

Prima di rivelarvi la soluzione vogliamo darvi un altra possibilità, senza alcun limite di tempo osservate attentamente l’immagine e cercate di notare i particolari che potrebbero portarvi a capire quali sono le differenze tra l’unico gallo e tutte le galline in modo tale da poterlo scovare.

Vorremmo anche darvi un piccolo suggerimento non limitatevi ad osservare solo le teste che come vi abbiamo anticipato sono nascoste dalle parrucche ma osservate attentamente, c’è infatti un piccolo particolare che differenzia il galletto dalle galline in festa.

test visivo trova il gallo tra le galline

Soluzione

Soluzione test visivo trova il gallo tra le galline

Come vi avevamo anticipato non bastava limitarsi ad osservare le teste degli animali per comprendere dove il gallo fosse nascosto. Avreste dovuto infatti osservare per bene il becco di ogni gallina per individuare il bargiglio, ovvero l’appendice carnosa che pende sotto il becco del galletto.

Se siete riusciti a trovare il gallo in soli 15 secondi complimenti , ma se non ci siete riusciti continuate a tenere la mente allenata con il test visivi per sviluppare maggiori capacità di osservazione e una maggiore elasticità mentale 

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Comunicare con fido: i vantaggi inaspettati che comporta parlare di più con il tuo cane

Il cane ci ascolta più di quanto crediamo: scopriamo insieme quali sono i vantaggi inaspettati…

17 ore ago
  • News

Acquistano casa e trovano nel giardino un cane legato: la decisione sulla sua sorte è sorprendente

Una coppia acquista una casa consapevole che ci fossero degli animali, ma mai avrebbe immaginato…

20 ore ago
  • Curiosita

Di chi è la responsabilità se mentre porto il cane di un mio amico a spasso morde qualcuno?

Capita spesso che sia un nostro amico a portare il cane al guinzaglio, ma se…

23 ore ago