Home Curiosita Il test visivo delle zampe solo il 4% riesce a trovare quella...

Il test visivo delle zampe solo il 4% riesce a trovare quella diversa

Prima di rivelarvi dove è stata nascosta l’unica zampa diversa vorremmo che tentaste di localizzarla nuovamente da soli, osservate attentamente l’immagine e sta volta senza alcun limite di tempo cercate di individuare l’unica zampa diversa ma se proprio non ci riuscite scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

il test visivo della zampa diversa solo il 4 % di chi si sottopone al test riesce a trovarla
il test visivo della zampa diversa solo il 4 % di chi si sottopone al test riesce a trovarla

Soluzione

Soluzione del test visivo della zampa diversa
Soluzione del test visivo della zampa diversa

La particolarità che faceva si che avreste potuto distinguere l’unica zampa diversa da tutte le altre era infatti il cuscinetto mancante, solo una zampa all’interno dell’immagine aveva 3 cuscinetti anziché 4 e questo avrebbe dovuto subito attirare il vostro sguardo.

Se non siete riusciti a notarlo in soli 5 secondi o se avete avuto bisogno della soluzione continuate a tenere la mente allenata con i test visivi e psicologici che potranno esservi utili anche nella vita di tutti i giorni aiutandovi ad individuare animali cose o persone che prima molto probabilmente non avreste notato .

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti