Trova la frutta nascosa nel test dei kiwi: solo i più astuti riescono a vederli

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare tutta la frutta nascosta nell’ immagine non era assolutamente una semplice impresa, occorrevano infatti delle strepitose capacità visive per cui prima di rivelarvi la soluzione vorremmo che tentaste nuovamente di localizzare la frutta con due semplici piccoli aiuti.

Il primo sarà sicuramente quello di svelarvi la tipologia di frutta nascosta, ovviamente essendo gli uccellini rappresentati dei kiwi il vignettista ha deciso di rendere più ardua l’impresa disegnando il frutto che si chiama con lo stesso nome degli uccellini, raffigurati nell’immagine.

I kiwi nascosti nella figura sono 4 osservate nuovamente la figura questa volta senza alcun limite di tempo ma se ancora non riuscite a vederli scorrete verso il basso e sotto la foto troverete la soluzione.

Soluzione

Trova la frutta nascosa nel test dei kiwi: solo i più astuti riescono a vederli (Foto Instagram)
Trova la frutta nascosa nel test dei kiwi: solo i più astuti riescono a vederli (Foto Instagram)

Trovare i 4 kiwi nascosti nell’immagine non era un’impresa semplicissima i 40 secondi erano infatti stati messi appositamente per dare 10 secondi ad ogni ritrovamento.

Se non siete riusciti a localizzare i kiwi nel tempo stabilito o non siete stati in grado di localizzarli tutti continuate a tenere allenata la vostra mente con i test visivi e i test psicologici che potranno esservi utili anche nella vita di tutti i giorni.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica

 

Impostazioni privacy