Trova l’unico fungo nascosto tra le meduse del test visivo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Una nuova sfida virale ha conquistato i social sfidando gli utenti ad individuare in soli 10 secondi il fungo nascosto tra le meduse.

test visivo il fungo nascosto tra le meduse
test visivo il fungo nascosto tra le meduse

In una immagine molto particolare sono state raffigurate diverse meduse. Su uno sfondo molto scuro che potrebbe rappresentare il profondo oceano, spiccano infatti, in quelle che potrebbero essere acque profonde, diverse meduse dai colori fluorescenti.

Il test visivo molto scuro porta gli utenti ad essere confusi su ciò che va individuato all’interno dell’immagine, infatti all’interno del disegno si può notare, solo osservando attentamente, un fungo nascosto.

Per riuscire a trovare il fungo nascosto infatti vi occorreranno ottime capacità visive dato che per la risoluzione del test sono stati messi a disposizione solo 10 secondi, quindi cosa aspettate? Osservate l’immagine completa e risolvete il test!

Potrebbe interessarti anche : Il test visivo della medusa : Siete in grado di trovarla in soli 20 secondi?

Il test visivo del fungo tra le meduse

Armatevi di pazienza avviate il vostro cronometro e cercate nella strepitosa immagine di individuare l’unico fungo rappresentato tra le meduse ricordando di avere a disposizione solo 10 secondi.

test meduse : riesci a vedere l’unico fungo nascosto?

Se non siete riusciti a vedere l’unico fungo nascosto nel test visivo delle meduse cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—->>>>

Impostazioni privacy