Trova l’unico fungo nascosto tra le meduse del test visivo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita

Trovare l’unico fungo nascosto nella figura non è affatto semplice, la colorazione scura dello sfondo, e il fluorescente delle meduse, portano infatti l’occhio di chi si sottopone al test ad essere molto confuso, il tempo, di soli 10 secondi non fa altro che aumentare la difficoltà del test .

Prima di svelarvi la soluzione, se ne avete voglia potreste cercare il fungo da soli, senza alcun limite di tempo, continuando così ad allenare la vostra mente , ma se non riuscite a vederlo o se semplicemente siete stanchi e  non vi va di cercarla nuovamente, scorrete verso il basso e troverete la soluzione.

Potrebbe interessarti anche: Trova la mongolfiera tra le meduse nel test visivo difficilissimo

Soluzione

Individuare il fungo tra le meduse era un’impresa abbastanza ardua, non si tratta di un fungo normale infatti chi ha realizzato l’immagine del test ha pensato bene per portare ulteriormente a confondere l’utente che ha deciso di sottoporsi al test realizzando il fungo con la stessa identica colorazione fluorescente delle meduse.

Solo un occhio veramente attento sarebbe stato capace di vederlo in soli 10 secondi. Se non ci siete riusciti continuate a tenere la mente allenata con i test visivi e psicologici che potranno aiutarvi a rendere la vostra mente più elastica e potranno aiutarvi a migliorare le vostre capacità visive.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy