Trova la muta di un insetto sul terrazzo, terrorizzata chiede consiglio su Twitter

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita

Un donna trova la muta di un insetto sul terrazzo di casa, spaventata chiede consiglio agli altri utenti di Twitter per scoprire a quale insetto appartenga

trova muta insetto
La muta dell’insetto (Foto Twitter)

Tutti gli animali possono sorprenderci, in un modo o nell’altro.
Probabilmente Hurona Rolera, un utente di Twitter, di sicuro non si aspettava la “scoperta” fatta proprio nella sua dimora.

Pochi giorni fa, la donna ha rinvenuto sul terrazzo di casa sua quella che palesemente era la muta di un insetto. Però chi fosse l’animale che era al suo interno restava un mistero.

La muta dell’insetto ha una forma così ben definita e imponente, che in qualche modo ha un po’ intimorito la padrona di casa.

Così Hurona, spinta un po’ dalla paura e un po’ dalla curiosità. ha chiesto l’aiuto del popolo del web, per scoprire l’identità dell’insetto misterioso.

Potrebbe interessarti anche: Gli insetti più bizzarri e particolari del mondo: alcuni sono impensabili

Trova la muta, l’aiuto degli utenti per scoprire di quale insetto si tratta

muta
La muta dell’insetto (Foto Twitter)

La donna ha condiviso un post di Twitter chiedendo agli altri utenti di quale insetto si trattasse e (ironicamente) se fosse il caso di abbandonare casa.

Tenemos esto en la terraza, parece una muda de piel… ALGUIEN ME DICE DE QUÉ COJONES ES??? Me mudo??? pic.twitter.com/G4SF978dzY

La vicenda ha incuriosito molte persone, che non si sono risparmiati nel fornire le spiegazioni più esilaranti per il ritrovamento.

Uno delle risposte più fantasiose è arrivata da un utente che ipotizza che il soggetto ignoto sia in realtà un pokemon.

Potrebbe interessarti anche: L’esoscheletro degli insetti: il segreto del successo di molti di loro

Un altro burlone invece sostiene che l’esemplare misterioso sia un personaggio della saga di Dragon Ball molto noto ai suoi fan.

 

Infine tra scherzi e ironia, ci sono utenti che hanno svelato seriamente l’arcano chiarendo che si trattava di una muta di cicala. Ma soprattutto, che la donna poteva restare tranquilla e non essere costretta a lasciare la sua abitazione.

M. L.

 

Impostazioni privacy