5 segni zodiacali che preferiranno sempre il loro gatto a te

Foto dell'autore

By Alessandra Orlacchio

Gatti

Ecco i 5 segni che sono più propensi a scegliere il loro gatto prima di te.

Quando si tratta di animali domestici, cani o gatti, ogni segno zodiacale si comporta con loro in un certo modo. In effetti, alcune donne possono essere talmente attaccate ai loro animali da preferirli al loro partner in molte situazioni.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

La donna Toro ha un disperato bisogno di ottenere il meglio in tutto: i migliori amici, il letto più comodo, i vestiti più belli e il gatto più coccolone. La donna Toro non è solo un grande amante degli animali in generale, ma quando ha degli animali domestici, è il tipo di persona che vuole andare oltre il semplice prendersi cura di loro.

Inoltre, se si impegna così tanto a prendersi cura dei suoi gatti, vorrà passare più tempo possibile con loro. Quando si sente rilassata, non esiterà a rimanere a casa e dire qualcosa come “il mio gatto è malato”, quando in realtà vuole solo stare vicino al suo gatto e guardare programmi televisivi.

Quando la sua energia è traboccante, uscirà con le sue amiche felice perchè sicura che quando tornerà, il suo gatto sarà a casa, in attesa del suo abbraccio.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

La donna Cancro è una persona che tratta i suoi gatti come i suoi figli. Se non avesse accanto persone che la frenano, sicuramente è il tipo di persona che vestirebbe i suoi gatti e li ricoprirebbe di giocattoli e dolcetti.

E se le chiedi di uscire con te, la donna Cancro sceglierà quasi sempre i suoi gatti perché si sente responsabile per loro come fossero i suoi figli, ma soprattutto perché le piace molto passare del tempo con loro.

Le piace davvero avere un animale di cui prendersi cura, piuttosto che una persona, perché le persone tendono ad avere dei limiti al loro bisogno di amore e affetto, invece i gatti, può abbracciarli e amarli incondizionatamente, e chiederanno sempre di più da lei.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La donna Leone ama il suo gatto perchè è  affettuoso e amorevole. Può avere una giornata pesante al lavoro o non sentirsi bene, ma ogni volta che è a casa, sa che può contare su di lui, il suo migliore amico, per ricevere affetto.

Gatti, cani, qualunque animale viene adorato dalla donna Leone purchè siano carini e affettuosi.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il Capricorno è uno dei segni più ambiziosi, il che significa che il nativo di questo segno vuole essere il capo e vuole essere parte di qualcosa di grande. Detto questo, tutto ciò che gli chiedi dovrebbe avere un significato per lei. La donna Capricorno non è il tipo che fa qualcosa solo per divertimento. Quindi, se non hai un piano, ti abbandonerà per il suo gatto.

Sai quanto è facile per i gatti annoiarsi e allontanarsi da te per trovare qualcosa di meglio da fare? Questo descrive anche la donna Capricorno. Inoltre, odia l’interazione umana se dura a lungo e preferisce rilassarsi con il suo gatto a casa.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

La donna Pesci è una persona che preferisce rilassarsi a casa sul suo comodo divano, pieno di soffici cuscini e coperte calde, così quando le viene data l’opzione di uscire per andare a una festa o stare a casa non ha dubbi, è più probabile che rimanga a casa con il gatto.

Certo, uscire sembra divertente, ma poi deve vestirsi e truccarsi, il che richiede uno sforzo. Non è il tipo che ha bisogno di uscire e divertirsi. Inoltre, ama il comfort e la compagnia che i gatti che sa che non possono resisterle davanti ad una calda coperta e le coccole.

Ti potrebbe interessare anche—->>>il vostro gatto vi ama? ecco i segni che ve lo dimostrano

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy