Scopriamo insieme tutte le curiosità e le scoperte più incredibili sulla razza felina di origini cinesi: il raro e misterioso Dragon Li.
Conoscete il Dragon Li? Si tratta di un esemplare proveniente dalla Cina, molto raro e poco conosciuto fuori dalla sua terra di origine. Esploriamo l’universo felino di questo pelosetto, andando alla scoperta delle più sorprendenti curiosità da conoscere sul Dragon Li.
Pronti a scoprire tutte le curiosità sul Dragon Li? Eccone una carrellata in arrivo!
Potrebbe interessarti anche: Nomi di gatto femmina e maschio: come sceglierlo tra più 6500 idee
Hai deciso di spalancare le porte del tuo cuore a un micio di questa razza?
Ottima scelta! Non ti resta che individuare l’appellativo perfetto per il tuo nuovo amico a quattro zampe.
Come districarsi nell’infinità di proposte e suggerimenti? Focalizzati su una particolarità del tuo gatto, che lo rende davvero speciale ai tuoi occhi: in questo modo, il suo nome rifletterà quanto il pelosetto è unico per te.
Inoltre, sarebbe preferibile prediligere appellativi brevi, composti dalla ripetizione di sillabe simili o uguali tra loro.
In questo modo, il micio memorizzerà con maggior velocità e facilità il suo nome. Tra gli appellativi più gettonati per il Dragon Li ci sono:
Potrebbe interessarti anche: Come trasformare il tuo gatto in un influencer su Instagram in poche mosse
Infine, non ci resta che soddisfare un’ultima curiosità sul Dragon Li: esistono esemplari di questa razza che hanno raggiunto fama e celebrità in tutto il mondo?
Sebbene, come anticipato, questi felini siano rari e poco diffusi fuori dalla Cina, la risposta è affermativa.
Tutto merito dei social network, che permettono di varcare i confini spaziali e temporali.
Sono molti, infatti, i proprietari di pelosetti che decidono di aprire profili social dedicati ai propri amici a quattro zampe, dove postare foto, video e aneddoti che descrivono la loro giornata.
Tra i mici influencer di questa razza più famosi di Instagram ci sono Ally, Yanfeii e Bacon C: cosa aspettate a seguirli tutti?!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Laura Bellucci
Ha scelto di sacrificare la sua stessa vita per il suo amore profondo per gli…
Come festeggiare capodanno senza fuochi d'artificio: idee alternative per evitare i botti che spaventano gli…
Non ha pianto, non ha abbaiato, semplicemente è rimasto lì, accanto alla bara, come se…