Il gatto era intrappolato sull’albero: salvato dopo 4 giorni (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Gatti

Nemmeno i vigili del fuoco sono riusciti a salvare il gatto intrappolato sull’albero, l’altezza era eccessiva ma dopo 4 giorni è arrivato l’inatteso salvatore

L'arrampicata di Scarlet
Scarlet il gatto intrappolato sull’albero (Screen video Facebook Match Cut Tree Bro’s LLC- Amorequattrozampe.it)

A prima vista potrebbe sembrare la classica storia del gattino intrappolato su un albero che non vuole scendere ma la situazione di Scarlet, questo il nome della gattina protagonista del video, era ben più grave.

L’arrampicata di Scarlet è iniziata all’inseguimento di uno scoiattolo, le sue doti di scalatrice, tuttavia, non sembrano essere tanto buone come quelle del roditore, o meglio, a salire Scarlet si è dimostrata una vera campionessa ma è nel tornare a terra che ha trovato non poche difficoltà!

Intrappolata su un albero altissimo da 4 giorni, l’appello su Facebook e l’intervento dell’esperto potatore hanno salvato la gattina!

il povero gatto intrappolato da 4 giorni sull’albero (Screen video Facebook Match Cut Tree Bro’s LLC- Amorequattrozampe.it)

Potrebbe interessarti anche : Il serpente è pronto a mordere il gatto: incredibile reazione del felino; VIDEO

Un albero su un gattino, che sarà mai! Questo quello che a prima vista verrebbe da dire, ma se l’albero fosse tanto alto che nemmeno l’intervento dei vigili del fuoco fosse riuscito a risolvere la questione? Grace Perrine, l’amorevole padrona della gattina non sapeva più a chi rivolgersi ed è per questo che ha deciso di pubblicare il suo appello su Facebook dove l’aiuto è finalmente arrivato da un ragazzo che di lavoro fa decisamente altro.

A salvare il micino è stato Brett Parker, e no, non è parente al famoso Peter Parker, il famoso “uomo ragno” dei fumetti, anche se le sue doti da scalatore potrebbero far pensare decisamente il contrario!

Potrebbe interessarti anche : Quando il gatto fa la pipì sul letto: cause scatenanti e soluzioni efficaci

Brett Parker, infatti, di lavoro fa il potatore di alberi e proprio grazie alla sua esperienza che è riuscito tramite corde e carrucola a raggiungere la cima più alta del maestoso albero dove Scarlet era intrappolata da 4 giorni.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

L’operazione è stata intitolata “Operazion Kitty Rescue dallo stesso salvatore e ripresa in tutte le sue fasi. A vedere il video è chiaro a tutti il perché di tante difficoltà, l’operazione non era semplice ne priva di rischi, tanto da far demordere anche la squadra dei vigili del fuoco.

Per fortuna però è andata bene e Breet è riuscito nel suo intento di raggiungere la gattina e riportarla in salvo tra le braccia della sua padrona. Tutto è bene quel che finisce bene, ma nulla sarebbe potuto andare così senza l’intervento del coraggioso potatore che ci ha ricordato come le doti da eroe, più spesso di quel che pensiamo, sono nascoste nei personaggio che meno immaginiamo.

Impostazioni privacy