Giorgia Surina: chi è il suo gatto e tutte le curiosità su di lui

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Gatti, News

In molti la ricorderanno: lei e il suo micio sono inseparabili! Chi era il gatto di Giorgia Surina e cosa sappiamo su di lui.

Giorgia Surina e il suo gatto
(Screenshot Foto Instagram-giorgia_onmymind)

Un sorriso dolcissimo, nota per la sua simpatia e anche per una travagliata storia d’amore: stiamo parlando della conduttrice radiofonica Giorgia Surina, che è pazzamente innamorata del suo gatto e di quello che purtroppo non c’è più. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lui e com’era la vita insieme alla sua padrona (compresi i momenti meno belli).

Giorgia Surina: chi è il sorriso di MTV

In molti la ricorderanno ‘lanciare video’ sul canale MTV: infatti la più grande passione di Giorgia Surina è sempre stata la comunicazione. Nata a Milano nel 1975, si è laureata in Scienze della Comunicazione e ha condotto Hitlist Italia e TRL sul seguitissimo canale musicale prima citato.

Giorgia Surina
(Screenshot Foto Instagram-giorgia_onmymind)

La sua storia con l’attore Nicolas Vaporidis, coronata da un meraviglioso matrimonio a Mykonos poi naufragato nel 2014, è stata sotto la luce dei riflettori per diverso tempo. Solo due anni dopo ha scoperto di avere un tumore al seno, ma per fortuna ha superato brillantemente l’operazione. Accanto a lei c’è sempre stato il suo fedele Micio, il dolcissimo Matisse.

Matisse: chi era il gatto di Giorgia Surina, il suo Piccolo Principe

Nella vita della conduttrice-attrice c’è stato un gatto molto importante, che le ha fatto compagnai nei momenti più bui come la fine della relazione con Nicolas Vaporidis e quello della malattia. Sono stati vicini per ben 17 anni e solo un anno fa se ne andava per un male che non è riuscito a superare.

Giorgia Surina e il suo gatto
(Screenshot Foto Instagram-giorgia_onmymind)

I ricordi di lui sono innumerevoli e Giorgia Surina non manca di ricordarli nei suoi struggenti post sul suo profilo Instagram. Di lui dice che, a dispetto di ciò che solitamente (e superficialmente) si dice dei felini, non era affatto un furbacchione ma anzi un ‘dolcissimo tontolone’.

Fino alla fine ha combattuto davvero come un leoncino… Ci manca come l’aria, lui e i suoi occhioni verdi, le zampette con i cuscinetti rosa… Faremo della sua assenza una perpetua e silenziosa presenza‘.

Potrebbe interessarti anche: Nicolas Vaporidis e i suoi cani: le curiosità che abbiamo scoperto su di loro

Il nuovo gatto di Giorgia Surina: un batuffolo di pelo

Quando è andato via, Matisse non ha lasciato sola soltanto la sua padrona ma anche il suo altro compagno a quattro zampe, che ha ora il difficile compito di stare accanto alla sua padrona. Se il primo era un gatto persiano, questo gli somiglia molto poiché ha il pelo lungo e folto, sebbene con delle sfumature marrone chiaro che Matisse, col suo candido pelo, non aveva.

Giorgia Surina e il suo gatto
(Screenshot Foto Instagram-giorgia_onmymind)

Potrebbe interessarti anche: Clemente Russo: chi sono i suoi cavalli e tutte le curiosità su di loro-VIDEO

Di lui non si conosce il nome, ma di certo la dolcezza gliela si può leggere negli occhioni verdi. Speriamo che con la sua compagnia riesca a dare conforto alla bella padrona, che ricorda ancora Matisse a distanza di un anno con un messaggio commovente:

Come si fa a far finta di non pensarci più?… Non si fa. Semplicemente si va avanti e si finge che sia sempre con te. E non può essere diversamente‘.

Impostazioni privacy