Animali, Natale 2018, l’albero a prova di gatto: come prevenire i disastri

Foto dell'autore

By lotta75

Gatti

natale animali
Albero di Natale a prova di gatto

Albero di Natale a prova di gatto

Per gli amanti dei gatti, il periodo natalizio è quello dei compromessi con felix. Ovvero, nello specifico, la convivenza con il gatto a Natale potrebbe in qualche modo subire qualche perturbazione.

I gatti sono curiosi per natura, esploratori impavidi, giocherelloni e soprattutto disobbedienti. Non accettano imposizioni e laddove fosse, violare le regole è il loro “motto”, arrivando in tutta risposta anche a fare qualche scherzo o dispettuccio. Per chi non lo sapesse: “Benvenuti nel regno dei felini”. A dire il vero, i gatti sono amati proprio per questo. Il loro essere indipendenti e autonomi, non sottoposti a restrizioni, fa si che molte persone siano attratti da loro.

Per contrastare possibili inconvenienti legati agli addobbi natalizi, è stato realizzato un albero su misura e a prova di gatto.

L’albero di natale è stato ideato in modo rialzato, con un lungo ed esile tronco al quale è difficile che il gatto si possa aggrappare per arrampicarsi fino alla cima, altezza palle di natale.

Non solo l’labero è a prova di gatto ma anche a prova dei bambini piccoli che potrebbero essere attratti dalla magia delel luce e delle sfere decorate e luccicanti.

Al momento, pare che questo albero non sia in vendita in Europa, ma presto, potrebbe sostituire il classico albero, quanto meno nelle case degli amanti dei felini.

PEr maggiori informazioni clicca qui

Ti potrebbe anche interessare–> Come rendere felice il cane, Natale 2018: idee regalo per fido

C.D.

Impostazioni privacy