Regali+per+gatto+Natale+2022%3A+10+idee+per+tutte+le+tasche+%E2%80%93+FOTO
amoreaquattrozampeit
/gatti/regali-gatto-natale-2022/157826/amp/
Gatti

Regali per gatto Natale 2022: 10 idee per tutte le tasche – FOTO

Un pacchetto da mettere sotto l’albero di Natale anche per il Micio? Ecco un elenco di regali per gatto Natale 2022 per trovare la giusta ispirazione e scegliere quello giusto per il vostro amico peloso.

(Foto Pixabay)

I pelosi fanno parte della famiglia e anche per loro a Natale può/deve esserci un regalo da scartale sotto l’albero, non credi? Beh, se sei arrivato fin qui, a leggere questo articolo forse sei alla ricerca di un’idea che possa aiutarti a scegliere i regali per gatto per Natale 2022. In questo pezzo noi di amoreaquattrozampe abbiamo raccolto 10 idee per tutte le tasche: si va da oggetti che costano pochi euro fino a quelli un po’ più costosi. Non ti resta che continuare a leggere e scegliere. Per agevolarti la scelta ecco anche le foto.

Dall’abbigliamento al cuccia a forma di albero: ecco le idee regali per gatto Natale 2022

La novità del Natale 2022 è un robottino smart.

(Foto Redazione)

Emette luci che faranno divertire il vostro gatti e nel contempo fargli fare un bel po’ di movimento. Un’ottima idea regalo soprattutto se il gatto è in sovrappeso o con qualche chilo in più. Il costo? Circa 35 euro.

(Foto Redazione)

Rimanendo nell’ambito gioco e divertimento, a prezzo più basso, potete optare per la farfalla che svolazza continuativamente. Micio giocherà e soddisferà gli istinti di caccia. Costo circa 20 euro.

(Foto Redazione)

Ancora giocattoli, ma a tema natalizio e più semplici. Questa calza di Natale contiene 10 pezzi tra cui palline colorate, topo, Babbo Natale, alce, caramelle, palle di pelo, ecc. I giocattoli sono realizzati con materiali sicuri per gli animali domestici e quindi non tossici come corda, peluche e cotone. Costo a partire da 11 euro.

Potrebbe interessarti anche: Film e cartoni animati di Natale con gatti: i 10 titoli da non perdere

(Foto Redazione)

Ora un’idea che vi abbiamo proposto anche lo scorso anno, per i regali di Natale 2021 per gatto. Continuiamo a considerarlo un regalo troppo carino e quindi lo riproponiamo. Un letto – cuccia per gatto a forma di albero di Natale. Morbido e caldo coccolerà il tuo amico peloso a quattro zampe e, allo stesso tempo, decorerà la casa. Costo circa 20 euro.

(Foto Redazione)

Passiamo ora all’abbigliamento. Maglioni per gatto di Natale si trovano a partire da 11 euro o anche sciarpa natalizia per animali domestici (costo circa 8 euro) o ancora un collare a bandana per gatti a tema natalizio con cinturino regolabile. Per quest’ultimo il prezzo varia da 3,50 a 5,00 euro. Prestate sempre massima attenzione però a quello che scegliete e quando farli indossare al micio.

 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

(Foto Facebook)

Il collare vero e proprio ma natalizio. In negozio e online ci sono diversi colori e stampe come il fiocco di neve, il pupazzo di neve e Babbo Natale. Un tocco simpatico ed elegante per le festività natalizie. Ti raccomandiamo di scegliere sempre prodotti di qualità, morbidi e regolabili per il tuo Micio. Prezzo a partire 5 euro.

(Foto Redazione)

Una dolce coccola per il gatto, un tocco di colore per la vostra casa. Si tratta di una coperta per il vostro migliore amico a quattro zampe: va bene per cane e per gatto. Realizzata in microfibra di alta qualità è morbida e calda. Costo a partire da 13 euro.

(Foto Redazione)

Concludiamo con la passione dei gatti: una fontanella con l’acqua ma in versione tech. I gatti adorano bere acqua fresca e pulita ed è per questo motivo che la fontana può essere un’idea originale come regalo per natale per il gatto. Micio giocherà a cercare di capire come funzione e a guardare le luci led. Costo a partire da 18 euro.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

Abbandonato in un parcheggio continua a correre verso la macchina per essere salvato

Straziante il video di un cane abbandonato in un parcheggio che non vuole arrendersi e…

2 ore ago
  • Curiosita

Lo tratti male e continua a scodinzolare e amarti? Lo fa perché…

Perché il cane si affeziona anche a chi lo tratta male: le ragioni per cui…

5 ore ago
  • News

L’amicizia oltre ogni confine: l’emozionante video del gabbiano e del beluga

Un curioso esemplare di beluga sorprende un gabbiano sul filo dell’acqua: nel video la loro…

8 ore ago