Valeria Marini: tutte le curiosità sui suoi gatti Sexy, Stella e Sexystar

Foto dell'autore

By Antonio D

Gatti, News

I suoi gatti? Un concentrato di sensualità (anche nei nomi) esattamente come la loro padrone: cosa si sa sui gatti di Valeria Marini.

Valeria Marini gatti
(Foto Screenshot Instagram-valeriamarini)

Tutto nella sua vita deve essere ‘stellare’, compresi naturalmente i suoi amici a quattro zampe che le riempiono la vita. Li ama alla follia e anche loro sembrano ricambiare il medesimo sentimento, tanto da ‘compensare’ l’assenza di un uomo nella vita della showgirl. Anche nei nomi che ha assegnato loro pare non voler rinunciare alla sensualità e ad una vita da star: conosciamo tutte le curiosità sui gatti di Valeria Marini.

Valeria Marini: una vita stellare

Chi non la ricorda sul palco del Salone Margherita con la compagnia del Bagaglino? Ma quello è stato solo il suo trampolino di lancio per i teatri altrettanto famosi come quello del Festival di Sanremo. Si è fatta notare anche come conduttrice, showgirl e per la partecipazione a diversi reality show come il ‘GF Vip’ e ‘L’isola dei famosi’.

Valeria Marini
(Foto Screenshot Instagram-valeriamarini)

Anche la sua vita privata, esattamente come lei, è stata sotto i riflettori: una lunga storia d’amore col produttore Vittorio Cecchi Gori e le nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, rivelatesi nulle per un precedente matrimonio di quest’ultimo con un’altra donna.

Insomma una vita non ‘banale’ quella della showgirl romana, che oggi pare aver preferito la presenza di tre gatti a quella di un uomo nella sua casa. Conosciamo meglio chi ha rubato il cuore alla bellissima Valeria Marini: Sexy, Stella e SexyStar.

Sexy, Stella e SexyStar: quando i nomi non sono casuali

Se ‘baci stellari’ pare essere il motto della loro padrona, quali potevano mai essere i nomi scelti per i felini di casa? Naturalmente dei nomi stellari come questi. Il suo amore per i felini pare essere tenuto al riparo dai riflettori, ma in realtà il profondo amore che li lega è ben visibile nella foto pubblicate sui social.

Si tratta di tre esemplari di Persiano Cincillà, una razza molto elegante e raffinata: il primo, Sexy, è stato un regalo dell’amica Antonella Clerici. Il secondo, Star, è stato invece scelto per fare compagnia al ‘maschio’ di casa, mentre SexyStar, così come si può intuire dal nome, è il frutto della loro unione.

Potrebbe interessarti anche: Il cane di Giulia De Lellis: com’è cambiata la loro vita dopo la rottura con Andrea Damante

La vita con SexyStar e i suoi genitori: ‘Non sono pupazzi’

Pare che la vita della bella showgirl non sia davvero più la stessa da quando i suoi amati felini ne fanno parte. Non è solo questione di compagnia, ma anche di ‘consigli’: pare che sia proprio l’ultimo arrivato SexyStar a consigliarle gli abiti da indossare e a farle tantissime coccole. Gli piace infatti avvolgersi intorno al suo collo a uso di sciarpa.

Valeria Marini e i suoi gatti
(Foto Screenshot Instagram-valeriamarini)

E come li ‘tratta’ in  cambio la loro padrona? Con le cure, il cibo e i veterinari migliori: non si tratta solo di ‘ricambiare il loro amore’ ma anche di rispetto. Come più volte ha tenuto a ribadire la stessa Valeria Marini, i gatti e gli animali in genere non sono giocattoli e vanno trattati con rispetto.

Non sono pupazzi, sono creature importanti nella mia vita‘.

Potrebbe interessarti anche: Conoscete il cane di Alba Parietti? Ecco come le ha cambiato la vita

Uomini o gatti? Per Valeria Marini non ci sono dubbi!

Riferendosi alla sua storia d’amore da poco conclusa con Gianluigi Martino, la bella showgirl pare avere le idee molto chiare:

Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto’.

A quanto pare per il momento l’unico amore in cui riesce a credere è solo quella per i Persiani che le riempiono la casa d’amore…e di peli.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy