Giulia De Lellis: tutte le curiosità sul cane Tommy, una star come la padrona

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Lei star del Web e della Tv, lui molto amato dai followers della sua padrona: chi è Tommy, il cane di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis e Tommy
(Screenshot foto Instagram-giuliadelellis103)

Protagonista di una delle più belle e seguite storie d’amore nate in Tv, influencer e star della Tv: lei è Giulia De Lellis, che ormai non ha bisogno di presentazioni. E chi è il cagnolino che la accompagna in quasi tutte le sue serate e foto sui social? Scopriamo tutte le curiosità su Tommy, il cane di Giulia De Lellis e del suo ex storico, Andrea Damante.

Giulia De Lellis: dai ‘Damellis’ alla TV

Classe 1996 e un simpatico accento romanesco che svela le sue origini: la bella influencer è cresciuta tra Zagarolo (dove è nata), Pomezia e Nettuno. E’ qui che ha frequentato l’istituto di moda che le ha sicuramente garantito una formazione importante per quello che sarebbe diventato il suo principale lavoro.

Giulia De Lellis
(Screenshot foto Instagram-giuliadelellis103)

E’ proprio dando consigli di stile ed outfit che la bella Giulia De Lellis si è fatta strada nel mondo dei social, ma la sua fama è arrivata con la partecipazione al programma Mediaset ‘Uomini e donne’, durante il quale è nato l’amore con il tronista Andrea Damante.

Dopo aver partecipato come concorrente al ‘Grande Fratello Vip’, la De Lellis ha pubblicato un libro, ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’, in cui parla della sofferta rottura proprio con il suo (ormai) ex fidanzato, che ha gettato nello sconforto tutti i fans dei Damellis (parola coniata apposta per loro con la fusione dei due cognomi).

Se la carriera in TV pare in continua crescita (il suo prossimo impegno sarà infatti il reality ‘Love Island’ su Discovery Plus) anche in amore sembra piuttosto fortunata. Il suo lui? Un volpino di Pomerania di nome Tommy, oltre al noto imprenditore Carlo Gussalli Beretta.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis, amore indescrivibile dopo la rottura con Damante

Chi è Tommy, il cane di Giulia De Lellis (e di Andrea Damante)

La fine di una storia è sempre un momento triste, ma quando ci sono delle responsabilità condivise la scelta di lasciarsi pare ancora più difficile. Ed è proprio questo che è successo a Giulia De Lellis e Andrea Damante per il cane che avevano preso con loro, Tommy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Kowalski (@tommasokowalski)

Non è stata di certo una scelta semplice quella del Dj che, con rammarico, ha parlato della sua decisione nel corso del programma condotto da Tommaso Zorzi ‘Whoopsee’:

‘Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione… Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei’.

Infatti inizialmente il cane stava un po’ con l’una e un po’ con l’altra, ma entrambi si sono resi conto che non era salutare per Tommy essere ‘sballottato’ da una parte all’altra. Sebbene soffra la mancanza del ‘papà’ , tanto che è stata la stessa Giulia a dichiarare: ‘Tommy sta male‘, pare che alla fine sia rimasto solo con lei.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme per Tommaso

Tutte le curiosità su Tommy: la vita social del cane della De Lellis

Impossibile per lui non entrare nel mondo dei social, esattamente come la sua padrona. Il giovane Volpino ha infatti un profilo tutto suo su Instagram, Tommaso Kowalski.

Giulia De Lellis e Tommy
(Screenshot foto Instagram-giuliadelellis103)

Qui è seguito da oltre 100mila followers, amanti di lui e naturalmente della sua adorata padrona. E proprio come lei pare seguire le ‘orme’ nel mondo della moda: infatti il cane è stato testimonial per un marchio di abbigliamento per cani. Insomma una vera Star!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

FRANCESCA CIARDIELLO

Impostazioni privacy