Il cane condiviso da Giulia De Lellis e Andrea Damante: il punto di svolta

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane condiviso da Giulia De Lellis e Andrea Damante. La decisione sulla sua custodia, ecco a chi verrà affidato..

Giulia de Lellis e Tommy (Foto Instagram)
Giulia de Lellis e Tommy (Foto Instagram)

E’ il loro più caro amico che accompagna le loro giornate, condivise sui rispettivi social. L’amore tra i due, accompagnato dall’amore per il cagnolino Tommy, ritenuto una sorta di mascotte della coppia, al centro della notizia di oggi. Stiamo parlando dell’ex coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis che stanno facendo parlare di sé per la fine della loro relazione.

Potrebbe interessarti anche:Giulia De Lellis, amore indescrivibile dopo la rottura con Damante

Il cane condiviso da Giulia De Lellis e Andrea Damante, la decisione sulla sua custodia 

Andrea Damante e Tommy (Foto Instagram)
Andrea Damante e Tommy (Foto Instagram)

I due si erano conosciuti al programma “Uomini e Donne” dove hanno cominciato la loro storia d’amore durata tre anni. Nonostante la loro rottura, entrambi hanno continuato a vedersi a causa del loro cane che condividevano. Nonostante la decisione di comune accordo, con il passare del tempo, entrambi hanno sentito l’esigenza di prendere una decisione definitiva riguardo la custodia del pelosetto, giungendo alla conclusione secondo la quale la sua padrona sarebbe stata Giulia.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme per Tommaso

Il cucciolo ha sempre fatto parte della vita di Giulia, la sua padroncina, dunque, la custodia definitiva non poteva che spettare a lei. La notizia è stata rivelata da Andrea nel programma condotto da Tommaso Zorzi: “Abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non potrà più vivere con noi in condivisione. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo preso la migliore decisione per lui.” Parole che evidenziano la necessità per la coppia di mantenere inalterata la serenità del cane, valutando il posto migliore per la sua felicità. Un sentimento che emerge nelle foto di Tommy con la sua padroncina. In casa o al parco, ogni momento l’ideale per ritagliarsi un momento insieme alla propria amica pelosetta e riempirla di coccole.

Il cagnolino sembra essersi abituato alla sua nuova vita in compagnia solo della sua padroncina. Del resto è quello che hanno fatto anche quelli che non molto tempo fa, potevano definire i suoi genitori. Dal punto di vista sentimentale, infatti, Andrea ha iniziato una nuova storia con l’influencer Elisa Visari, della quale si dice così tanto innamorato da aver pensato di sposarsi e crearsi una famiglia. Vediamo cosa riserverà ad entrambi il futuro, intanto, ognuno di loro ha trovato la felicità in un modo diverso.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy