Giulia De Lellis molto preoccupata per il cane: “Sta male”

Foto dell'autore

By Redazione

News

Giulia De Lellis, in una storia di Instagram, ha espresso la sua preoccupazione per il cane Tommaso: non ha girato troppo intorno alla questione.

Giulia De Lellis Cane
Giulia De Lellis abbraccia il suo cane Tommaso (Screenshot Instagram)

Oggigiorno, grazie ai social, si sa tutto di tutti. Ovviamente per chi vuole esserci. Per chi decide di fare una vita fuori il web la cosa non tocca per niente. E forse, di questi tempi, non sarebbe nemmeno male come idea.

Ma il web offre varie opportunità per indagare anche la vita delle persone, soprattutto le influencer del momento, che postano ogni cosa del loro quotidiano sul profilo Instagram, quello che, soprattutto con le storie, dà loro molta visibilità.

Una di queste è sicuramente Giulia De Lellis, molto conosciuta dopo aver partecipato al programma televisivo Uomini e Donne, condotta dalla De Filippi, e dopo l’edizione del Grande Fratello Vip. Quest’ultima, però, è anche una grande amante dei nostri amici a quattro zampe, soprattutto dei cani. E proprio di Tommaso, che mostriamo di seguito, si vuole parlare quest’oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Kowalski (@tommasokowalski)

Tommaso Kowalski “sta male”: Giulia De Lellis fa sapere la sua preoccupazione per il cane

Giulia De Lellis Cane
Giulia De Lellis in costume con in braccio il suo cane (Sceenshot Instagram)

Cinque milioni di followers su Instagram, Giulia De Lellis, col tempo, non si è accontentata e ha deciso di aprire un profilo social anche al suo cane, preso all’epoca con l’ex Andrea Damante. Tommaso Kowalski, è questo il nome del cane che i due presero insieme quando ancora ero felicemente fidanzati.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme per Tommaso

Il cane è una vera star del web. Molte persone lo seguono ormai da tempo e vogliono essere sempre aggiornate sulle sue condizioni di vita. Ma nell’ultimo tempo Giulia non ha usato il profilo del cane, bensì il suo per affermare qualcosa di veramente particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Kowalski (@tommasokowalski)

Si dice essere preoccupata per la salute del cane in quanto vorrebbe passare più tempo anche con il “papà”, che in questo caso non è altro che Andrea Damante. I due, infatti, non essendo più insieme si devono dividere il cane. Un po’ di tempo uno, un po’ di tempo l’altro.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, amore indescrivibile dopo la rottura con Damante

Solo che questo fatto non lascia tranquilla la De Lellis, che ogni volta che si stacca da Tommaso sembra essere davvero triste. Tra pochi giorni sarà il suo compleanno e spera di passarlo assieme a lui. Parla proprio come se Tommaso rappresentasse un figlio per lei, d’altronde lo ha sempre detto che per lei è, effettivamente, come un figlio.

Impostazioni privacy