Giulia De Lellis, amore indescrivibile dopo la rottura con Damante

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

L’influencer Giulia De Lellis sembra aver superato alla grande la rottura con Damante e posta un messaggio inequivocabile di un amore indescrivibile.

giulia de lellis amore cane
Giulia De Lellis, l’amore del suo cane (Foto Instagram)

E’ finita ancora una volta la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: la coppia che si era innamorata nel corso della trasmissione “Uomini e Donne” si era già lasciata in passato, per poi tornare assieme durante il periodo del lockdown. Da un po’ di tempo, però, Andrea e Giulia hanno rotto nuovamente i rapporti ma sembra che la De Lellis abbia già trovato quello che lei stessa definisce “un amore indescrivibile”.

Non ha perso tempo, quindi, l’influencer che aveva corteggiato il tronista Damante nel seguitissimo programma Mediaset condotto ogni pomeriggio da Maria De Filippi. A consolarla, infatti, c’è qualcuno di molto speciale e la De Lellis ha voluto dedicargli un affettuoso post sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis annuncia la sua operazione: per fortuna c’è il suo cane

Il nuovo amore di Giulia De Lellis dopo la rottura – FOTO

giulia de lellis operazione cane
Giulia De Lellis nel letto assieme al suo cane Tommaso (Foto Instagram Giulia De Lellis)

“Amore indescrivibile, illimitato e incondizionato”: è così che la nota influencer ed ex-corteggiatrice definisce ciò che la lega al suo adorato Tommaso. “Speciale per me, grazie per avermi scelta”, prosegue la bella Giulia nella sua dedica d’amore. Ma chi è Tommaso? Il misterioso nuovo amore della De Lellis altro non è che il suo cagnolino!

In occasione della Giornata Internazionale del Cane, la bella ex-corteggiatrice ha voluto rendere omaggio al suo cucciolo. Un bellissimo esemplare di volpino toy che aveva adottato alcuni mesi fa quando ancora era nel pieno della sua relazione con Andrea Damante e che adesso la riempie di affetto dopo la rottura.

Le immagini del cagnolino hanno incassato rapidamente quasi 200.000 like e numerosissimi commenti, tra cui si fa notare quello di Raffaella Mennoia, volto storico delle trasmissioni della De Filippi e grande amante degli animali. La Mennoia, mamma umana anche di alcuni tra i cani che spesso appaiono anche a C’è Posta per Te, avrebbe consigliato a Giulia di adottare un amico a quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#internationaldogday Amore indescrivibile, illimitato e incondizionato. Speciale per me, grazie per avermi scelta @tommasokowalski 🤍🦁

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 C.B.

Impostazioni privacy