11 cani ridotti a pelle e ossa e usati per i combattimenti trovati in un furgone

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

11 cani ridotti a pelle e ossa e usati per i combattimenti trovati in un furgone in condizioni pessime i cani erano ridotti a pelle e ossa e il loro scheletro era visibile a occhio nudo.

11 cani ridotti a pelle e ossa e usati per i combattimenti trovati in un furgone (Foto Facebook)
11 cani ridotti a pelle e ossa e usati per i combattimenti trovati in un furgone (Foto Facebook)

La crudeltà umana non ha limiti ma ridurre 11 cani a pelle e ossa e poi portarli per la città in un furgoni verso i combattimenti è qualcosa che veramente ha lasciato tutti senza parole.

E’ proprio quello che è successo a Madison dove un uomo di Indianapolis è stato arrestato dopo che per un controllo di routine era stato fermato dalla polizia.

Aprendo il suo furgone la polizia si è trovato davanti uno spettacolo raccapricciante, all’interno del veicolo vi erano infatti 11 cani ridotti a pelle e ossa, tutti erano visibilmente malnutriti e secondo le svariate ferite sui corpi dei poveri cani la polizia sostiene che si tratti di un allevatore che non solo ha ridotto a scheletrici i pover animali ma che li obbligava anche a combattere tra loro o con altri cani .

Potrebbe interessarti anche : Sequestro record, salvati 80 cani destinati ai combattimenti clandestini

Le condizioni dei cani ridotti pelle e ossa  trovati nel furgone

11 cani ridotti a pelle e ossa e usati per i combattimenti trovati in un furgone (Foto Facebook)
11 cani ridotti a pelle e ossa e usati per i combattimenti trovati in un furgone (Foto Facebook)

L’uomo un 56 enne di Indianapolis di nome Edward Bronaugh è stato fermato dalla polizia sulla strada che portava nel Mississippi è ha mostrato immediatamente segni di agitazione e questo ha portato la polizia ad eseguire un controllo più accurato iniziando la perquisizione del veicolo.

L’uomo dopo il ritrovamento è stato quindi arrestato per trasporto di cani a scopo di combattimento tra cani, crudeltà sugli animali e possesso di una sostanza controllata, secondo la polizia di Madison l’uomo si sarebbe fermato immediatamente al posto di blocco ma la sua agitazione ha fatto sorgere dei sospetti

Durate il controllo gli agenti oltre a notare l’agitazione dell’uomo avrebbero sentito alcuni rumori provenire dal vano posteriore e durante la perquisizione oltre allo scempio dei poveri animali detenuti in condizioni pessime che si trovavano all’interno di più gabbie luride in tutto il furgone, avrebbero rinvenuto anche della marijuana.

Il tutto ha fatto supporre agli agenti che si trattasse di un maltrattamento collegato ai combattimenti tra cani e avrebbero quindi arrestato l’uomo e preso in custodia tutti e 11 i poveri cagnolini trasportandoli immediatamente da un veterinario per visitare e curare immediatamente i poveri animali.

In una delle gabbie sono stati rivenuti anche alcuni cuccioli e secondo quanto riportato da un post Facebook della polizia l’uomo è attualmente detenuto presso il Madison County Detention Center in attesa della sua prima apparizione presso il tribunale municipale della città di Madison.

Impostazioni privacy