3 bambini salvano il cane dalle spire di un serpente che lo stava stritolando (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

3 bambini salvano il cane dalle spire  del serpente che si era avvolto intorno a lui e lo stava  stritolandolo

3 bambini salvano il cane dalle spire di un serpente che lo stava stritolando (Screen Video)
3 bambini salvano il cane dalle spire di un serpente che lo stava stritolando (Screen Video)

E tornato virale il video che dimostra quando i bambini siamo anime pure e coraggiose che per i propri animali domestici farebbero di tutto.

A dimostrazione di questo un vecchio video è  tornato virale, e  mostra 3 bambini che affrontano un pericoloso serpente per salvare la vita di un cagnolino.

Nel video diffuso su YouTube e diventato virale su diverse piattaforme social, si possono vedere infatti 3 bambini coraggiosi che senza pensare troppo a quello che potrebbe accadere alla loro incolumità, combattono contro un grosso serpente che aveva avvolto un cane.

Il piccolo cagnolino piagnucolava mente il grosso pitone aveva saldamente afferrato le sue zame e vi si era attorcigliato intorno al cane con il suo corpo.

Potrebbe interessarti anche : Donna salva i suoi tre cani da un serpente tigre che vuole attaccarli

3 bambini salvano il cane dalle spire del serpente

3 bambini salvano il cane dalle spire di un serpente che lo stava stritolando (Screen Video)
3 bambini salvano il cane dalle spire di un serpente che lo stava stritolando (Screen Video)

Dal video si possono infatti notare 3 bambini che allarmati per la sorte del cucciolo decidono di intervenire, la clip infatti riprende il ragazzo più grande che cerca di attirare l’attenzione del serpente cercando in tutti i modi di bloccare la testa dell’animale, mentre gli altri due tentano di divincolare il povero cagnolino dalla presa mortale.

I bambini da come si può notare dalla clip lanciano qualsiasi cosa riescano a trovare nel prato, verso il serpente per cercare di liberare finalmente il cagnolino. Mente il ragazzo più grande, con quella che sembra una sbarra di ferro, cerca di afferrare la testa del serpente.

Alla fine i bambini sono riusciti a liberare il cane afferrando il serpente dalle estremità e tirandolo con forza in direzioni opposte, costringendolo così finalmente a rinunciare alla presa. Grazie al loro intervento infatti, il cane è rimasto illeso.

Dopo l’incidente il cane ancora scosso si dimostrato molto confuso. Il serpente poteva essere un animale pericoloso non solo per il cane ma anche per i 3 bambini coraggiosi che però, nonostante il pericolo, non hanno ceduto alla paura e hanno continuato imperterriti a cercare di salvare il cagnolino che è uscito illeso dalla situazione.

Nonostante si tratti di un vecchio video tornato virale non si ha alcuna informazione ne sul luogo in cui la clip sia stata girata ne tanto meno sulla sorte del serpente.

Quello che si evince però dalla nuova viralità di questo video, e di quanto i bambini siano stati coraggiosi nel salvare il cane, e di quanto questo gesto eroico sia piaciuto al mondo del web tanto che ogni volta che il video viene riproposto torna ad essere virale.

La clip postata su YouTube nel 2018, diffusa in origine sul social TikTok ha totalizzato circa 234.807 visualizzazioni e nella descrizione è stato scritto solamente : “Questo filmato scioccante mostra tre bambini che affrontano un serpente gigante, battendolo con bacchette di metallo e foglie, mentre cercano di salvare un cane intrappolato nella sua presa “

https://youtu.be/SadM5uBNyTE?list=RDCMUCI1H2wxkvshpCcUNNOEc4Gw

I bambini che ora saranno probabilmente degli adolescenti hanno dimostrato tutto il loro coraggio e il loro amore per gli animali salvando il cane .

Impostazioni privacy