57 labrador arrivano insieme in un rifugio e creano il “caos” – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il video ha sciolto completamente il cuore di tantissimi utenti di Facebook: in un rifugio in Galles sono arrivati 57 labrador tutti insieme

57 labrador insieme rifugio creano caos video
57 labrador arrivati al rifugio (Many Tears Animal Rescue – Facebook)

Una cinquantina di cuccioli di labrador retriever sono finalmente pronti ad iniziare una nuova vita. Gli operatori del Many Tears Animal Rescue, con sede in Galles, sono stati sorpresi da ben 57 cuccioli di Labrador la scorsa settimana. Gli animali dovevano essere addestrati per essere poi utilizzati come cani antidroga. Ora questi cuccioli stanno aspettando di unirsi alle loro nuove famiglie come animali domestici.

57 labrador raggruppati insieme nello stesso posto: si tratta del sogno di ogni amante degli animali

decine di cani nello stesso canile video Facebook
Il bellissimo “caos” creato dai 57 labrador arrivati al rifugio (Many Tears Animal Rescue – Facebook)

In un video che l’associazione ha pubblicato su Facebook, si può vedere tutto l’amore e il “caos” portato dai cuccioli che si divertono a correre, giocare, mettersi nei guai e scodinzolare costantemente. Nel recinto esterno al rifugio i cagnolini si saltano addosso l’un l’altro e si tuffano a capofitto in un contenitore pieno di giocattoli e di palline.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane in aereo chiede gli snack ai passeggeri dietro di lui – VIDEO

“Se amate i labrador, allora dovete venire a trovarci assolutamente perché ne abbiamo davvero tantissimi”, dice la descrizione del video. “Hanno bisogno di qualcuno che li faccia stare bene perché hanno bisogno di stimoli”, ha detto a MyLondon la proprietaria del rifugio Sylvia Van Atta. “Non sono cani che saranno felici di stare seduti accanto al fuoco tutto il tempo”, ha concluso la donna.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “scippa” un negozio e scappa con un peluche – VIDEO

Fortunatamente per i cuccioli e per il rifugio che sta spendendo davvero un sacco di tempo e di denaro per prendersi cura di loro, molti amanti dei cani si sono subito innamorati della causa. Tre giorni dopo aver pubblicato il video, l’agenzia ha aggiornato la sua pagina Facebook per far sapere al mondo che aveva già ricevuto più di 800 domande di adozione per i cuccioli. Per fortuna, dunque, nel futuro di questi meravigliosi labrador c’è tanto amore e tanto affetto.

Impostazioni privacy