Cane “scippa” un negozio e scappa con un peluche – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Un cane entra di soppiatto in un negozio e “scippa” un peluche: l’episodio è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza

cane scippa negozio scappa peluche video
Cane “scippa” un negozio (Metrópoles – YouTube)

La settimana scorsa un cane della città di Coroados, nei pressi di San Paolo in Brasile, è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un negozio di abbigliamento per bambini mentre rubava un’orsacchiotto di peluche. Secondo Damaris Rodrigues, la proprietaria dell’attività, il cane gironzolava spesso nei pressi dell’edificio ma non aveva mai tentato di rubare della merce. Il piccolo “ladro”, come è possibile vedere nel video condiviso poi su YouTube, ha fatto tutto con tranquillità e senza essere individuato dai presenti. Un colpo davvero rapido e preciso.

Cane “scippa” un negozio: l’animale torna sul luogo una seconda volta ma viene sorpreso e catturato

animale ruba gioco negozio video telecamere
Cane “scippa” un negozio (Metrópoles – YouTube)

Un amico di Damaris, entrando nel negozio, si è trovato di fronte il cagnolino che portava il giocattolo in bocca e se ne andava molto felice scodinzolando. L’uomo, perplesso, ha informato la proprietaria dell’accaduto e i due poi si sono messi a controllare le registrazioni delle telecamere di sicurezza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trova elastico per capelli e inventa un nuovo gioco – VIDEO

Effettivamente, dalle immagini registrate, è possibile vedere il cane mentre afferra un peluche per poi dirigersi verso l’uscita senza farsi notare dai presenti. Tuttavia, il cane ha fatto ritorno sul luogo del furto due giorni dopo ed ha tentato di rubare ancora una volta un altro peluche. Questa volta però Damaris, lo ha individuato e ha fatto in modo di fermarlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna trova modo insolito per portare fuori animale domestico – VIDEO

“L’altra volta, quando ho controllato le registrazioni delle telecamere di sicurezza ho visto che era stato il cucciolo a rubare il peluche. Quando è entrato di nuovo nel mio negozio qualche giorno dopo, ero già pronta a seguirlo e a sorprenderlo con le mani nel sacco”, ha detto Damaris in un’intervista a G1. Nelle scene del video montato e poi condiviso su YouTube, infatti, possiamo vedere che il cane è molto felice dell’atto che sta compiendo, sia la prima volta, che la seconda.

Impostazioni privacy