Cane trova elastico per capelli e inventa un nuovo gioco – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Nel video il cane trova un elastico per capelli della proprietaria e diventa il suo nuovo gioco preferito: la clip ha fatto il giro del web

cane elastico capelli inventa nuovo gioco video
Sugar (scrunchiechi – TikTok)

Sugar – la cagnolina in foto – ha sempre avuto una personalità molto estroversa, ma è anche indipendente e le piace giocare da sola. Sa esattamente come vuole fare le cose e non ha bisogno che altre persone si intromettano e rovinino tutto. “È molto giocosa ma testarda”, ha detto a The Dodo Katerina Pope, la proprietaria di Sugar.

Il nuovo gioco del cane è l’elastico per capelli: i proprietari lo riprendono mentre è intento a giocarci

animale domestico gioca con fermacapelli TikTok
Cane gioca con elastico (scrunchiechi – TikTok)

Un giorno, Katerina si stava asciugando i capelli in bagno e aveva il cassetto inferiore aperto in modo da poter accedere a tutti i suoi accessori per capelli. Sugar ha sbirciato con la testa nel cassetto e ha afferrato un elastico per capelli. Cosa avrebbe potuto farci la cagnolina con un fermacapelli? La donna non sapeva che quell’elastico stava per diventare il gioco preferito di Sugar.

@scrunchiechi A little scrunchie playtime this morning #slingshot #funtime #dogplay #chihuahua #talentotiktok #cutepuppy ♬ Love Grows (Where My Rosemary Goes) – Edison Lighthouse

Ti potrebbe interessare anche >>> Proprietario sorprende cane vestendosi come il suo peluche – VIDEO

“Un giorno, all’improvviso, un elastico mi è sfrecciato davanti alla faccia ed ero così confusa”, ha detto la donna. “Gliel’ho restituito e nel giro di un minuto è successo di nuovo, e poi di nuovo. Da allora, gli elastici non hanno mai smesso di volare“. Ora Sugar ci gioca tutti i giorni ed ha tonnellate di elastici per capelli da tutte le parti. Si diverte a lanciarli e a farli volare per casa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “canta” e duetta con la proprietaria, la clip diventa virale – VIDEO

“Ci gioca tutti i giorni, a meno che io non li raccolga tutti, ma poi piagnucola cercando di tirarli fuori dalla sua scatola dei giochi”, ha detto Katerina. “La gente non non mi crede finché non lo vede di persona”, ha poi concluso. Il nuovo gioco preferito di Sugar è sicuramente un po’ eccentrico ed insolito, ma le porta tanta gioia, ed è davvero questo che conta alla fine.

Impostazioni privacy