Cane “canta” e duetta con la proprietaria, la clip diventa virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in video “canta” e duetta con la proprietaria: la clip condivisa sull’account TikTok della donna ha fatto il giro del mondo

animale donna cantano insieme TikTok
La proprietaria ed il cagnolino cantano insieme (deboraharaujof – Instagram)

Qualche giorno fa, un video davvero speciale è stato condiviso ed è diventato virale su TikTok. La giovane Déborah Araújo, residente a Juazeiro do Norte nel Ceará, in Brasile, non aveva idea che pubblicando il video in questione avrebbe ottenuto un successo tale. La clip mostra sua madre che canta una canzone in compagnia di Mayki Araújo, il cane di famiglia. Il video è diventato virale in pochissimo tempo ed ha ricevuto una mole di affetto senza precedenti.

Cane che canta e che duetta con la padrona: diventano entrambi star del web

cane canta duetta proprietaria clip virale video
La proprietaria ed il cagnolino cantano insieme (deboraharaujof – Instagram)

“Si tratta di mia madre mentre fa un duetto con il mio cucciolo ed entrambi hanno spaccato”, ha scritto Déborah nella descrizione del video. Per capire meglio come è iniziata questa storia, Edileuza, la protagonista della storia, ha raccontato ad Amo Meu Pet dove e come è nato tutto. “Un giorno stavo ascoltando il gruppo Calypso e il cane si è nascosto sotto il tavolo e ha ascoltato in silenzio”, ha spiegato la donna.

@deboraharaujoftive que postar 😂😍♬ som original – Déborah Araújo

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane vede qualcuno avvicinarsi da lontano: capisce subito chi è – VIDEO

“Il cucciolo ha capito che lo stavo incoraggiando a duettare e penso che sia così bello il modo in cui “canta”. Quando lo dico alle persone che conosco loro non ci credono, allora ho deciso di registrarlo perché dubitavano tutti di me”, ha aggiunto la donna. Il video ha ricevuto più di trecento mila visualizzazioni, più di sessanta mila reactions e quasi tremila commenti pieni d’amore.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna esce di casa e trova una sorpresa nel suo cortile – VIDEO

Gli utenti di TikTok si sono innamorati della performance del cagnolino ed hanno commentato l’episodio con messaggi molto divertenti come: “Questo cane canta con tanto amore” o “Questo cane diventerà famoso”. Che dire, il suo momento è giunto e finalmente può dimostrare a tutto il mondo il suo talento come cantante.

Impostazioni privacy