Donna esce di casa e trova una sorpresa nel suo cortile – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Una donna esce di casa e trova una sorpresa nel suo cortile: si tratta di una cane randagio che vuole essere adottato

animale randagio cerca casa video
Cane randagio sulla sedia del cortile della donna (Good Morning America- YouTube)

Una donna, sbirciando fuori dalla propria abitazione ha scoperto che un ospite davvero inaspettato si era seduto su una sedia di legno nel proprio cortile. L’ospite a sorpresa non era altro che un adorabile cagnolino che si è messo a suo agio e non se n’è più andato. La donna e i suoi famigliari non riuscivano a crederci e hanno prontamente registrato il tutto in un video.

La donna che trovato la sorpresa in cortile non riusciva a credere ai propri occhi

donna esce casa trova sorpresa cortile video
Cane randagio sulla sedia del cortile della donna (Good Morning America- YouTube)

Ogni mattina, quando Amy Haden guardava fuori di casa, lui era seduto lì. E ogni giorno, quando tornava a casa dal lavoro, lui era ancora lì. Sapeva di dover fare qualcosa per aiutare il povero cucciolo. Così ha deciso di prenderlo con sé e ha contattato i vicini per cercare di trovare il proprietario del cane. Ha postato su tutti i social media vari annunci e ha fatto tutto quello che poteva.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane euforico per il suo nuovo “giocattolo” – VIDEO

I suoi vicini le hanno raccontato di aver visto il cane vagare nella zona e sospettavano che non avesse una casa. Dato che nessuno l’ha mai riconosciuto, Amy l’ha portato dal veterinario per fargli fare la scansione del microchip, ma purtroppo non ne aveva uno. Inoltre ha deciso di chiamarlo Walker e ha continuato a prendersi cura di lui mentre continuava a cercare una nuova sistemazione per l’animale. Ad un certo punto però, dopo che nessuno l’aveva contattata per adottare il cane, ha capito che doveva trovare una soluzione permanente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane troppo goloso: la sua reazione di fronte al cibo è esilarante – VIDEO

Anche se Walker è un cane dolcissimo, gli altri cani di Amy non riuscivano ad andare d’accordo con lui, così lei non è stata in grado di tenerlo in casa sua. Alla fine però, fortunatamente, gli ha trovato la casa perfetta con una dolce vecchietta che le ha confessato di aver sempre desiderato un cane come lui.

Impostazioni privacy