Cane euforico per il suo nuovo “giocattolo” – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il proprietario regala un uovo al proprio cane: l’animale diventa euforico perché inizialmente crede che si tratti di un nuovo “giocattolo”

cane euforico nuovo giocattolo video
Goose ammira il suo nuovo “giocattolo” (golden_goose7 – TikTok)

Il video di questo Golden retriever che gioca con un uovo è stato ripreso dal proprietario che l’hai poi pubblicato sul canale TikTok (golden_goose7). L’account social ha recentemente compiuto un anno e il cagnolone è diventato famoso per le sue esperienze con i cibi che il suo umano gli mette davanti sul pavimento. Nei video vediamo l’animale alle prese con frutta, sottaceti e dolcetti di vario tipo.

Cane crede che l’uovo sia un nuovo “giocattolo”: l’animale sembra euforico e alla fine finisce per romperlo

golden retriver gioca e mangia uovo video
Il cane annusa e “studia” l’uovo (golden_goose7 – TikTok)

Goose – il nome dello splendido cagnolone – salta intorno all’uovo mentre cerca di capire di cosa si tratta. Poco più avanti, il cucciolo tocca “delicatamente” l’uovo con il naso e poi con la zampa.

@golden_goose7 always working hard to keep our home safe #goldenretriever #egg #drama #funny ♬ original sound – GOOSE

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane zoppica ed è molto sofferente: la realtà è ben diversa – VIDEO

Pochi secondi dopo, con la sua zampa sinistra, il cane da un colpo all’uovo frantumandolo: un esito alquanto prevedibile. A quanto pare, il giovane Goose rimane scioccato dalla rottura del suo nuovo “giocattolo” e smette subito di saltellare e di scodinzolare. Successivamente annusa il guscio rotto e il liquido interno e poi guarda in alto, un po’ colpevolmente, il suo proprietario che lo sta riprendendo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane troppo goloso: la sua reazione di fronte al cibo è esilarante – VIDEO

Il video ha ottenuto più di quattro milioni di visualizzazioni finora ed ha fatto divertire molti utenti del web. Come noi, anche i cani possono mangiare le uova, ma quelle crude possono essere contaminate da batteri. Allo stesso tempo però, è anche vero che le proprietà contenute nell’uovo crudo sono un toccasana per mantenere il manto peloso dei nostri amici a quattro zampe lucente e resistente. Speriamo almeno che il padrone di Goose abbia cucinato l’uovo rotto, anche solo per alleviare il senso di colpa del povero Golden retriever.

Impostazioni privacy