Home News Cane troppo goloso: la sua reazione di fronte al cibo è esilarante...

Cane troppo goloso: la sua reazione di fronte al cibo è esilarante – VIDEO

Cane goloso fa la gara a chi mangia tutto per primo e il risultato è esilarante: nel video vediamo la sua reazione al fianco del proprietario

cane goloso reazione cibo esilarante video
Cane e proprietario durante la “competizione” (bulldogpabs – TikTok)

Pablo è un cane di quattro anni che vive con il suo pet mate Ricky ad Harrogate, North Yorkshire, Inghilterra. Il cucciolone è diventato famoso dopo un video postato l’anno scorso, dove lo si vede in competizione in una gara con il suo proprietario, per vedere chi dei due mangia il cibo più velocemente. Il vincitore di questa disputa l’avrete già dedotto, ovviamente è stato l’animale domestico.

Cane troppo goloso: la sua reazione esilarante ha fatto divertire il web

bulldog affamato TikTok video virale
Cane e proprietario durante la “competizione” (bulldogpabs – TikTok)

Nelle scene si vede che l’uomo non è all’altezza dell’altro concorrente che, in meno di dieci secondi, divora avidamente tutto il cibo. L’uomo ha preparato una bella competizione, separando la fila di cibo di ciascuno con un nastro sul pavimento. All’inizio la disputa doveva consistere su chi avrebbe mangiato il più velocemente, ma il bulldog, sfidando ed infrangendo tutte le regole precedentemente spiegate dal proprietario, ha deciso di mangiare tutto il cibo sul pavimento.

@bulldogpabs Outtake from Sunday! I could see his stupid little brain 🧠 working it all out #bulldogpabs #dograce #britishbulldog #pablo ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “impazzisce” di gioia alla vista del giardino della casa nuova – VIDEO

L’account di Pablo ha oltre mezzo milione di seguaci e il video ha raggiunto quasi due milioni di visualizzazioni. Secondo il proprietario, il cane è molto espressivo e qualsiasi parola gli viene diretta, lui risponde con migliaia di espressioni facciali. Quando si tratta di cibo però le cose cambiano, il cucciolone diventa molto avido. Tuttavia, se Ricky gli dice di smettere di mangiare, l’animale obbedisce prontamente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina implora l’amico per un posto in poltrona – VIDEO

“Non avrei mai pensato di arrivare a questo stadio. La maggior parte dei video sono improvvisati. Sono solo io con il mio cellulare ed il mio cane. Se lo vedo fare qualcosa prendo il mio telefono e lo registro”, ha detto Ricky al DailyMail.