Cane “impazzisce” di gioia alla vista del giardino della casa nuova – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane adora il giardino della casa nuova appena acquistata dai suoi proprietari: il video lo riprende mentre corre sull’erba

cane impazzisce vista giardino casa nuova video
Il cane nel “suo” nuovo giardino (leothecream – TikTok)

Leo, il meraviglioso Golden retriver in foto, aveva precedentemente vissuto solamente in un appartamento senza giardino. Quando i due proprietari hanno deciso di trasferirsi, hanno pensato di acquistare un’abitazione che avesse a disposizione appunto, un giardino. Durante i traslochi Leo non è riuscito a trattenere tutta la sua gioia alla vista del manto erboso sul retro. Per il cagnolone la sorpresa è stata molto gradita e si può vedere la sua reazione dal video condiviso sul suo personalissimo account di TikTok.

Il cane è troppo felice di poter giocare in giardino tutti i giorni: il video ha fatto il giro del web

golden retriver felice giocare giardino nuovo
Il cane mentre tasta l’erba del giardino (leothecream – TikTok)

Il cucciolone aveva trascorso la prima parte della sua vita in un appartamento e non aveva mai avuto accesso ad un cortile al di fuori delle passeggiate di routine. Qualche settimana fa, nel video pubblicato su TikTok sul suo account (leothecream), vediamo il cane scendere una piccola serie di gradini nella nuova casa dei suoi “genitori” finché non si accorge della sorpresa: il “suo” nuovissimo giardino.

@leothecream when you buy a house with a yard more for your dog than yourself ❤️ #goldenretriever #dogsoftiktok #wholesome #foryou ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina implora l’amico per un posto in poltrona – VIDEO

Inizialmente l’animale sembra confuso ma, continuando a scodinzolare, ben presto capisce che tutto quello spazio è esclusivamente suo e inizia dunque ad esplorare e ad annusare il posto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane interrompe continuamente il proprietario mentre lavora

“Un giorno avrà un GRANDE cortile, ma avere ora un cortile come questo fa già la differenza per lui”, ha scritto il suo proprietario nei commenti sotto il video. Il video ha colpito molto gli utenti di TikTok ed ha guadagnato quasi quattro milioni di visualizzazioni finora. Non c’è cosa più bella al mondo che vedere un cane divertirsi e giocare in tutta serenità e, il bellissimo Leo, in questo video è davvero molto felice del suo nuovo cortile.

Impostazioni privacy