Cane interrompe continuamente il proprietario mentre lavora

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane non lascia in pace il proprietario e lo interrompe continuamente mentre lavora perché in cerca di attenzioni

animale sempre cerca attenzioni padrone
Il cane in cerca di attenzioni (fredavit_ – Instagram)

In un’intervista con Amo Meu Pet, la proprietaria di Frederica Victoria ha raccontato l’adorabile personalità della cucciola. Frederica Victoria è un meticcio che ama ricevere affetto e, non importa a quale ora del giorno, trova un modo per far sì che i pet mates, Jordana Victoria e Julian Garcia, le diano attenzioni. La famiglia vive a Florianópolis in Brasile e il video che mostra la cucciola che esige attenzioni è stato pubblicato sul profilo di TikTok creato appositamente dalla coppia per condividere la routine della propria cagnolina.

Cane interrompe proprietario mentre lavora: ha sempre bisogno di attenzioni quando sono in casa insieme

cane interrompe proprietario mentre lavora
Il cane con la coppia (fredavit_ – Instagram)

I due sono entrambi dei professionisti dell’educazione fisica e il loro lavoro si divide tra casa (pianificazione delle lezioni e lezioni online), palestra, studio o casa degli studenti. Così, quando i due sono a casa loro, è sicuro che Freda – come è affettuosamente chiamata la cucciola – inizierà a “chiedere” tanto affetto ed attenzioni, anche se ciò significa interrompere bruscamente il lavoro che stanno svolgendo i “genitori”.

@fredavit_Quem concorda respira 🐶♥️

♬ Funny Song – Cavendish Music

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane su TikTok balla e si scatena a ritmo di musica – VIDEO

“Da quando ho adottato Freda, ho bisogno di darle molte attenzioni, perché ha sofferto molto e ha sempre richiesto tante cure”, ha detto Jordana ad Amo Meu Pet.
Freda, tra l’altro è arrivata nella vita della proprietaria al momento giusto, perché Jordana non stava bene emotivamente e la sua nuova compagna ha portato tanta gioia nella sua vita.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane felice perché grazie al proprietario può “spettegolare”

Da quando le due stanno insieme, sono passate entrambe attraverso alti e bassi ma sempre fidandosi l’una dell’altra e insieme hanno trovato la forza sufficiente per superare i brutti momenti. La loro storia sta attirando molti seguaci sui social network – tra TikTok e Instagram sono quasi centocinquanta mila – e senza dubbio, tutte questi utenti, hanno visto la propria vita e le proprie esperienze intrecciarsi con quella delle due.

Impostazioni privacy