Cane su TikTok balla e si scatena a ritmo di musica – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane balla e si dimena a ritmo di musica: il proprietario lo riprende con il telefono e il video diventa virale su TikTok

animale danza ritmo musica TikTok video
Cane che balla (vikingo606- TikTok)

Un cane di nome Vikingo, di razza American Bully, è diventato una star del web grazie ai suoi video che hanno divertito e fatto impazzire il web. L’animale, che vive con il suo pet mate Freddy Hurtado in Colombia, ha più di un milione di seguaci sui social network e alcuni video raggiungono oltre le dieci milioni di visualizzazioni. Il profilo TikTok di Vikingo ha ottenuto milioni di visualizzazioni nelle ultime settimane, grazie a dei video alquanto insoliti.

Il cane in video balla a ritmo di musica: il web impazzisce

cane tiktok balla scatena ritmo musica video
Cane balla a ritmo di musica (vikingo606- TikTok)

In questo senso, un post pubblicato qualche settimana fa, è stato ampiamente condiviso ed amato dagli utenti in rete. Le immagini mostrano il cane che balla e riproduce una coreografia della cantante brasiliana Anitta. Di recente l’artista ha rilasciato una canzone chiamata Envolver; il videoclip di tale brano presenta una vera e propria danza a ritmo di musica. Molte persone, in tutto il mondo, hanno riprodotto le gesta della cantante e l’hanno poi condivise sul web. Vikingo, non ha potuto resistere ed ha pubblicato anche lui la sua versione.

@vikingo606 Jaja un perreito 🐶 @Anitta #americanbully #animalestiktok #doglover #petsoftiktok #petsoftiktok #perrostiktoker #humor #pets ♬ Envolver – Anitta

 Ti potrebbe interessare anche >>> Donna trova un cappello di pelliccia ma in realtà è un gatto – VIDEO

La scena mostra Vikingo con le zampe anteriori a terra mentre quelle posteriori sono sollevate e tenute dal suo proprietario. In questo modo il cane può “ballare” e dimenarsi seguendo il ritmo della canzone. L’attenzione, tra l’altro, è attirata dalla grossa massa muscolare dell’animale, il che rende la scena molto divertente, nel momento in cui poi si vede il suo muso felice e coccoloso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane porta cucciolo dal proprietario per ricevere tante coccole

Il video in questione è stato visto più di tre milioni di volte; ha ottenuto quasi quattrocento mila reactions e migliaia di commenti. Le sue gesta hanno fatto scaturire commenti del tipo: “Balla meglio di me“, o “Questo video mi ha svoltato la giornata”.

Impostazioni privacy