Donna trova un cappello di pelliccia ma in realtà è un gatto – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La donna, in un negozio di indumenti, s’imbatte in quello che pensava fosse un cappello in pelliccia: in realtà si tratta di un gatto

donna trova cappello pelliccia gatto video
Il gatto scambiato per un cappello in pelliccia (thethriftymama – TikTok)

Qualche giorno fa una donna, mentre stava osservando degli indumenti in un negozio dell’usato a New York, si è imbattuta in qualcosa di davvero insolito. L’utente di TikTok “thethriftymama” ha notato e ripreso con il proprio smartphone un strano cappello in pelliccia in cima a uno degli scaffali del negozio. Ma dal video, poco dopo, si è scoperto che quel ‘cappello‘ era un qualcosa di molto più sorprendente.

Gatto si mimetizza tra gli indumenti: la donna lo riprende perché pensava si trattasse di un cappello in pelliccia

signora cerca gatto cappello negozio indumenti TikTok
Il gatto mentre dorme beato (thethriftymama – TikTok)

Quello che all’inizio sembrava essere un “cappello” era in realtà un gatto di colore arancione. L’utente di TikTok è rimasta completamente sconvolta. “Giuro che il cuore mi è saltato in gola”, ha detto nel video la ragazza solo quando si è avvicinata ed ha scoperto la verità. A quanto pare il simpaticissimo gatto arancione vive effettivamente nel negozio dell’usato e sonnecchia avidamente sugli scaffali tra i prodotti disponibili per la vendita.

@thethriftymama 😆 I legit was about to pick it up #thriftok #secondhand #thrifting #thriftstore #thriftfail ♬ Spongebob Tomfoolery – Dante9k Remix – David Snell

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto randagio ringrazia l’umano per il cibo: il video è virale

Diverse persone che hanno lasciato recensioni online del negozio dell’usato hanno citato nel testo anche la presenza del gatto. “Se siete fortunati, sarete accolti dal loro affettuoso gattino”, ha scritto una persona molto felice di aver fatto l’insolito incontro all’interno dello shop.

Ti potrebbe interessare anche >>> Si liberano di lui e di tutte le sue cose: gatto abbandonato nella neve

Altri hanno commentato l’esperienza al negozio con commenti molto divertenti come: “Prezzi buoni. C’è molta scelta. Gatto carino”. A quanto pare è lui la vera star del salone. Molte persone si sono addirittura recate sul posto solo ed esclusivamente per fare la conoscenza del micio; grazie alle recensioni ed al passaparola dunque, i clienti più curiosi si sono recati sul luogo anche solo per conoscere “l’impiegato” più carino del negozio.

Impostazioni privacy