Home News Cane porta cucciolo dal proprietario per ricevere tante coccole

Cane porta cucciolo dal proprietario per ricevere tante coccole

Nella meravigliosa scena vediamo il cane portare il suo cucciolo sulle ginocchio del proprietario per ricevere tante coccole

animale trasporta cucciolo proprietario riceve attenzioni
Cagnolina porta il proprio cucciolo al proprietario per ricevere tante coccole (luizfagundesmesqui – TikTok)

Il video che è diventato virale è stato condiviso la settimana scorsa sul profilo TikTok di Luiz Fagundes Mesquita, proprietario del cane che vive a Lavras, in Brasile. Mel è una meravigliosa cagnolina di razza barboncino di due anni e mezzo che ha mostrato molta fiducia nel suo padrone. Nelle immagini possiamo vedere come la “mamma” con il proprio cucciolo in bocca, decida di avvicinarsi al proprietario per ricevere tante coccole.

Cane porta il cucciolo dal proprietario: la reazione è dolcissima

cane porta cucciolo ricevere coccole proprietario
Cagnolina porta il proprio cucciolo al proprietario per ricevere tante coccole (luizfagundesmesqui – TikTok)

Mel ha dato alla luce due bellissimi cuccioli qualche settimana prima delle scene narrate dal video ma, purtroppo, uno dei due è nato troppo piccolo e non è riuscito a sopravvivere. Ora la madre si preoccupa di proteggere il sopravvissuto rimanendo sempre al suo fianco. “Ha dato alla luce due cuccioli, ma solo uno è sopravvissuto”, ha detto Luiz ad Amo Meu Pet. Così come nei confronti del proprio “figlioletto”, Mel prova tanto amore anche per Luiz, il suo pet mate.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto randagio ringrazia l’umano per il cibo: il video è virale

Nell’episodio ripreso da Vanessa, la moglie di Luiz, è possibile vedere la piccola che porta il proprio cucciolo in bocca con la massima cura e quando raggiunge il divano, si fa aiutare da Luiz che rapidamente prende in braccio il piccolo. Poi salta su e si accoccola nel suo grembo accanto al cucciolo per ricevere tanto amore. “Ho provato tanta gioia quando me l’ha portato [il cucciolo]. Penso che volesse stare vicino a me, ma allo stesso tempo non voleva nemmeno separarsi dal suo cucciolo”, ha detto sempre Luiz.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane rapito in giardino: cinque giorni dopo arriva una notizia stupenda

Il video appena citato è stato il primo post pubblicato sull’account TikTok di Luiz e lui stesso non avrebbe mai immaginato di ricevere tanto successo. Con oltre ottocento mila visualizzazioni e centinaia di commenti, la scena – con tutta la dolcezza del caso – ha conquistato rapidamente gli utenti della piattaforma di riferimento.