Cane rapito in giardino: cinque giorni dopo arriva una notizia stupenda

Foto dell'autore

By Mattia

News

Cane rapito mentre si trova in giardino: dopo cinque giorni al proprietario arriva una notizia meravigliosa

cane rapito giardino giorni dopo notizia stupenda
Bulldog Francese (Pixabay)

Tutti i proprietari di animali hanno molta paura che i propri amici a quattro zampe prima o poi possano essere rapiti. Purtroppo nel mondo tutti i giorni centinaia di animali domestici vengono portati via dalle proprie famiglie e questa storia ne è un esempio lampante. Qualche settimana fa Florian, un cittadino di Ostwald – una piccola città nell’est della Francia nei pressi di Strasburgo – ha pubblicato un post su Facebook per denunciare il furto del suo Bulldog Francese.

Dopo essere stato rapito in giardino il cane è stato ritrovato a centinaia di chilometri da casa

animale rapito giardino ritrovato torna casa
Bulldog Francese (Pixabay)

Il 26 febbraio 2022, Florian ha scritto un post su Facebook per denunciare il furto del suo cane. Il povero Volt -il cane di Florian – come spiegato dal suo proprietario, è stato sequestrato e rapito da una coppia di persone che sono entrate nella sua proprietà, hanno preso l’animale nel giardino e se ne sono andati come se nulla fosse. Queste informazioni sono giunte all’uomo grazie alla sua vicina, la quale gli ha fornito dei dettagli molto importanti sul furto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “ruba” mangime dal negozio per animali: beccato – VIDEO

Florian è venuto a sapere che un uomo e una donna si sono fermati a salutare e a coccolare l’animale. La vicina, nello specifico, ha raccontato di aver visto una signora con dei capelli raccolti avvicinarsi al povero animale per poi allontanarsi rapidamente. Florian però con queste poche informazioni non ha potuto fare altro che presentare una denuncia alle forze dell’ordine e ha promesso una ricompensa a chi lo avesse aiutato a ritrovare il suo caro amico.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambini delle elementari aiutano cani ad essere adottati

Dopo cinque giorni però, Florian ha ricevuto una notizia che lo ha infuso di speranza. Quando l’uomo ha contattato la polizia, è venuto a conoscenza che il suo cane era stato visto individuato vicino a Grenoble, a centinaia di chilometri da casa. Fortunatamente, la polizia è riuscita a recuperare il cagnolino e come possiamo vedere dal post condiviso dalla pagina Facebook della città di Ostwald, ora Florian e Volt si sono riuniti e finalmente possono stare insieme anche dopo questo terribile episodio.

Impostazioni privacy