Cane “ruba” mangime dal negozio per animali: beccato – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Le telecamere di sicurezza riprendono il cane mentre “ruba” del mangime dal negozio di animali: l’animale scappa orgoglioso

cane ruba mangime negozio animali video
Cane commette il “crimine” ma viene ripreso dalle telecamere (Alenimal Clínica Veterinária e Banho e Tosa – Facebook)

La settimana scorsa, un cane è stato filmato mentre stava rubando un pacchetto di mangime da un negozio di animali a Guarujá, sulla costa di São Paulo, Brasile. Le immagini del “crimine” sono state rese note e condivise nei giorni successivi. Nelle scene possiamo vedere il cane entrare nell’edificio dalla porta principale, prendere un pacchetto e uscire scodinzolando e felice di aver completato la propria operazione, senza che i dipendenti del negozio avessero visto il blitz dell’animale.

Cane cade “vittima” di un peccato di gola: ruba del mangime da un negozio

animale furto ripreso telecamere sicurezza video
Cane commette il “crimine” ma viene ripreso (Alenimal Clínica Veterinária e Banho e Tosa – Facebook)

Il “furto” è avvenuto mentre tutti i dipendenti del negozio di animali erano impegnati all’interno del negozio; il cane è entrato molto rapidamente dalla porta d’ingresso e senza farsi sentire ha preso il pacchetto e se n’è andato. La veterinaria e proprietaria della clinica Alenimal, Alessandra Fontes, ha detto alle emittenti televisive che la situazione l’ha colta alla sprovvista.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane preferisce proprietario al suo peluche preferito – VIDEO

Il video è stato poi pubblicato sul web ed ha ricevuto più di trenta mila visualizzazioni. Dopo qualche giorno, una famiglia ha contattato il negozio di animali per segnalare che il cane era il loro animale domestico ed era scomparso da circa quattro mesi. Purtroppo l’animale non è più tornato sul posto e sia i proprietari del cane che la veterinaria si sono attivati per ritrovarlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane tiene mano al proprietario quando succede l’imprevisto – VIDEO

“Spero che se non dovesse tornare qui, chiunque lo trovi ci contatti. Vorremmo aiutare il cagnolino a ritrovare la propria famiglia”, ha detto Alessandra Fontes in televisione. Il negozio di animali ha pubblicato una richiesta di aiuto su Facebook, invitando i residenti della zona ad avvertire se mai dovessero imbattersi nell’animale. Non ci resta che sperare che il cucciolo possa essere rintracciato e possa finalmente abbracciare di nuovo la propria famiglia.

Impostazioni privacy