Cane preferisce proprietario al suo peluche preferito – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il proprietario chiede all’animale domestico se preferisce lui o il peluche e la risposta commuove milioni di utenti di internet

cane preferisce proprietario peluche video
Il cane alle prese con la domanda del proprietario (lunatheminicockapoo – TikTok)

I cani trovano sempre il modo di mostrare tutto il loro amore verso i propri amici umani. È questo il caso del video in questione dove, ad un cane, viene chiesto se preferisce di più il suo orsetto di peluche o il suo proprietario. La risposta data dal cane è commovente ed ha fatto il giro del web. Luna è un adorabile cucciola, di razza cockapoo, che ha facilmente conquistato il cuore del suo proprietario, e nel gennaio di quest’anno, ha fatto sciogliere il cuore di milioni di utenti di Internet.

Il proprietario chiede al cane se preferisce di più il suo peluche preferito o l’amico umano: la sua risposta riempie di gioia milioni di utenti

animale ama troppo padrone video TikTok
Il cane alle prese con la domanda del proprietario (lunatheminicockapoo – TikTok)

Il video è stato condiviso a fine gennaio dal proprietario del cane nel profilo di TikToK destinato a condividere la vita quotidiana dell’animale. Ormai è normale trovare utenti che condividono le esperienza dei propri amici a quattro zampe sui social network, creando veri e propri account solo ed esclusivamente per gli animali domestici.

@lunatheminicockapoo Purest soul on this app 🥺 #doglover #animallover #dogdad #cutedog #love ♬ original sound – Luna 🐾

Ti potrebbe interessare anche >>> Percepisce in un attimo il grave pericolo: lo afferra per allontanarlo – VIDEO

Nelle immagini vediamo l’uomo mettere Luna alla prova chiedendole se preferisce il suo giocattolo preferito o l’amico umano. Durante la clip lei lo guarda attentamente e senza nemmeno lasciarlo finire di parlare, allunga una zampa, indicando che il suo preferito è l’uomo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ripreso mentre viaggia in moto con il proprietario – VIDEO

Il post ha raggiunto quasi nove milioni di visualizzazioni, più di un milione di reactions e migliaia di commenti pieni d’affetto come: “Si vede che lei capisce perfettamente quello che le stai chiedendo”, o “Non ti ha mai tolto gli occhi di dosso. Il peluche non è niente in confronto a te”. Tanto amore da parte del web dunque, come quello che provano i nostri amici a quatrto zampe nei nostri confronti.

Impostazioni privacy